Vai al commento

Come creo una Gara Privata/Friendly Competition?

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno sa dirmi se attualmente è possibile creare una gara privata tramite Pokémon Global Link?  a me non la fa creare :nuisance:

Spoiler

Va742Ii.jpg

Inviato

Ho cercato pure io ma non riesco a capire come si fa. Temo che ancora non si possa fare. Aspettiamo che qualcuno piu informato risponda... Mi accodo alla tua domanda. 

Inviato

Solita vecchia storia: il gioco esce e dopo mesi non si sa mai la data del rilascio delle funzionalità.  Proprio come in XY al tempo con la banca e il club Pokémiglia: mesi e mesi ad aspettare e qualche mese dopo la loro pubblicazione sono usciti Oras. Spero che prima o poi ci faranno giocare al 100% al day 1.

Inviato
9 ore fa, Ruud1122 ha scritto:

Solita vecchia storia: il gioco esce e dopo mesi non si sa mai la data del rilascio delle funzionalità.  Proprio come in XY al tempo con la banca e il club Pokémiglia: mesi e mesi ad aspettare e qualche mese dopo la loro pubblicazione sono usciti Oras. Spero che prima o poi ci faranno giocare al 100% al day 1.

Secondo me dopo poco tempo dal rilascio della Banca Pokémon aggiornata, o comunque inizio Febbraio, sarà avviata questa modalità!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...