Sgorba Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Salve a tutti. Vorrei chiedervi aiuto in merito ad un problema che ha un mio amico su Pokémon Shuffle Mobile: non gli compare il riquadro delle amicizie (foto allegata). Sapete come si può risolvere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao ! Sposto nella sezione corretta ! Ha aggiornato l'applicazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorba Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 On 3/1/2017 at 19:04, BraveFox ha scritto: Ciao ! Sposto nella sezione corretta ! Ha aggiornato l'applicazione? Ah scusami non mi ero accorto fosse la sezione sbagliata Comunque sì, è aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Sgorba ha scritto: Ah scusami non mi ero accorto fosse la sezione sbagliata Comunque sì, è aggiornata Ah, ha già provato a cancellare e riscaricare l'applicazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.