Marcoo Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Itunes non riconosce il dispositivo collegato. Nella colonna sinistra, sotto "Dispositivi", non visualizzo l'icona dell'iphone. Cosa devo fare? Grazie in anticipo per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 iTunes è aggiornato all'ultima versione disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 ore fa, scared ha scritto: iTunes è aggiornato all'ultima versione disponibile? Bella domanda! Molto probabilmente no! Provo ad aggiornarlo! Grazie ancora per il consiglio! L'aggiornamento non è servito a nulla. "La sessione di Itunes Store è scaduta" ci incastra qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 3/1/2017 at 23:54, Marcoo ha scritto: "La sessione di Itunes Store è scaduta" Questo messaggio ti esce su pc o su iPhone quando lo colleghi? Perché, in teoria, è un problema differente dal dispositivo che non viene riconosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On 6/1/2017 at 13:22, scared ha scritto: Questo messaggio ti esce su pc o su iPhone quando lo colleghi? Perché, in teoria, è un problema differente dal dispositivo che non viene riconosciuto Sul pc. Ho aggiornato anche l'iphone. Niente. Gli aggiornamenti non sono serviti a nulla....strano. Grazie per la disponibilità e l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 On 7/1/2017 at 19:43, Marcoo ha scritto: Sul pc. Ho aggiornato anche l'iphone. Niente. Gli aggiornamenti non sono serviti a nulla....strano. Grazie per la disponibilità e l'aiuto! Se gli aggiornamenti non hanno avuto buon esito non saprei proprio, è impossibile tentare un ripristino visto che non si può collegare al pc Hai per caso provato a fare il backup su iCloud? Li funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 On 9/1/2017 at 20:37, scared ha scritto: Se gli aggiornamenti non hanno avuto buon esito non saprei proprio, è impossibile tentare un ripristino visto che non si può collegare al pc Hai per caso provato a fare il backup su iCloud? Li funziona? Ho trovato una guida per risolvere il problema. Grazie ancora per l'aiuto e la disponibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, Marcoo ha scritto: Ho trovato una guida per risolvere il problema. Grazie ancora per l'aiuto e la disponibilità. Figurati, se hai risolto posso chiudere ;)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 2 ore fa, Marcoo ha scritto: Si può chiudere! Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.