Marcoo Inviato 3 gennaio, 2017 Inviato 3 gennaio, 2017 Itunes non riconosce il dispositivo collegato. Nella colonna sinistra, sotto "Dispositivi", non visualizzo l'icona dell'iphone. Cosa devo fare? Grazie in anticipo per l'aiuto!
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2017 Inviato 3 gennaio, 2017 iTunes è aggiornato all'ultima versione disponibile?
Marcoo Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Inviato 3 gennaio, 2017 On 03/01/2017 at 20:37, scared ha scritto: iTunes è aggiornato all'ultima versione disponibile? Espandi Bella domanda! Molto probabilmente no! Provo ad aggiornarlo! Grazie ancora per il consiglio! L'aggiornamento non è servito a nulla. "La sessione di Itunes Store è scaduta" ci incastra qualcosa?
Visitatore Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 On 03/01/2017 at 22:54, Marcoo ha scritto: "La sessione di Itunes Store è scaduta" Espandi Questo messaggio ti esce su pc o su iPhone quando lo colleghi? Perché, in teoria, è un problema differente dal dispositivo che non viene riconosciuto
Marcoo Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Inviato 7 gennaio, 2017 On 06/01/2017 at 12:22, scared ha scritto: Questo messaggio ti esce su pc o su iPhone quando lo colleghi? Perché, in teoria, è un problema differente dal dispositivo che non viene riconosciuto Espandi Sul pc. Ho aggiornato anche l'iphone. Niente. Gli aggiornamenti non sono serviti a nulla....strano. Grazie per la disponibilità e l'aiuto!
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 On 07/01/2017 at 18:43, Marcoo ha scritto: Sul pc. Ho aggiornato anche l'iphone. Niente. Gli aggiornamenti non sono serviti a nulla....strano. Grazie per la disponibilità e l'aiuto! Espandi Se gli aggiornamenti non hanno avuto buon esito non saprei proprio, è impossibile tentare un ripristino visto che non si può collegare al pc Hai per caso provato a fare il backup su iCloud? Li funziona?
Marcoo Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Inviato 10 gennaio, 2017 On 09/01/2017 at 19:37, scared ha scritto: Se gli aggiornamenti non hanno avuto buon esito non saprei proprio, è impossibile tentare un ripristino visto che non si può collegare al pc Hai per caso provato a fare il backup su iCloud? Li funziona? Espandi Ho trovato una guida per risolvere il problema. Grazie ancora per l'aiuto e la disponibilità.
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2017 Inviato 10 gennaio, 2017 On 10/01/2017 at 19:51, Marcoo ha scritto: Ho trovato una guida per risolvere il problema. Grazie ancora per l'aiuto e la disponibilità. Espandi Figurati, se hai risolto posso chiudere ;)?
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2017 Inviato 10 gennaio, 2017 On 10/01/2017 at 19:53, Marcoo ha scritto: Si può chiudere! Espandi Chiudo come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.