SimplePlayer Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Salve, come voi sono un fun della saga pokemon e ho iniziato a giocare con hg. Ora ho in mano un bel pokemon sole sul mio 3ds e sto breeddando un qualcosina, spero di trovarmi bene e di poter essere utile alla comunnity (P.S. se magari mi passate anche qualche pokemon flowless utile posso ricambiare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao benvenuto nella community spero che ti troverai bene e cerca di partecipare nelle discussioni che ti interessano non essere timido nel scrivere il tuo pensiero .questo é il mio augurio se ti va di giocare online o fare scambi con me trovi il mio codice amico sotto alla mia foto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza. \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Benvenuto, troverai sicuramente consigli e riuscirai ad essere attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.