Fiskio95 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao volevo sapere se qualcuno era disposto a darmi uno o più di questi pokemon: umbreon/gengar/charizard/alakazam non devono essere da competizione non mi interessa e non devono avere abilità speciali vanno bene anche lv 40. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao intanto e poi devo dirti che hai sbagliato sezione qui si scambia solo su sole e luna .: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiskio95 Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ah cAz mi dici dove é la sezione giusta per favore. Scusa é che sOno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Piacere allora e benvenuto ,Io nn posso farlo perché sono solo un utente del forum ,solo il moderatore lo fa tranquillo che ti sposta poi nella sezione adatta.!oppure cerchi in internet offro scambio zaffiro alfa omega rubino su Pokémon millenium . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiskio95 Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Grazie dovrei averla trovata spero hahaha ha quindi posso chiudere anche questa discussione grazie mille per l aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ottimo! Chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.