Vai al commento

Cerco ditto shiny per uova


GIAMMITTI

Post raccomandati

Salve cari amici,
ho comprato recentemente pokemon luna e ho finito la storia, vorrei uno ditto shiny maxato per fare le uova e pokemon competitivi per l'albero lotta (sono parecchio noob), non posso offrire tanto, se siete buoni di cuore a volermelo regalare e in alternativa insegnarmi qualcosa di più sul gioco ve ne sarei infinitamente grato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GIAMMITTI ha scritto:

Salve cari amici,
ho comprato recentemente pokemon luna e ho finito la storia, vorrei uno ditto shiny maxato per fare le uova e pokemon competitivi per l'albero lotta (sono parecchio noob), non posso offrire tanto, se siete buoni di cuore a volermelo regalare e in alternativa insegnarmi qualcosa di più sul gioco ve ne sarei infinitamente grato

Ditto 6iv non si può scambiare ne regalare è vietato dal regolamento del forum..

Ti consiglio fai prima a catturare un Ditto 4-5iv nel gioco con qualche catena... non penso che troverai qualcuno disposto a regalarti un ditto 4-5 iv al momento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Levati dalla testa che un ditto shiny ti aiuti a far nascere pokemon cromatici...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, GIAMMITTI ha scritto:

Salve cari amici,
ho comprato recentemente pokemon luna e ho finito la storia, vorrei uno ditto shiny maxato per fare le uova e pokemon competitivi per l'albero lotta (sono parecchio noob), non posso offrire tanto, se siete buoni di cuore a volermelo regalare e in alternativa insegnarmi qualcosa di più sul gioco ve ne sarei infinitamente grato

Mi dispiace per te ma i ditto shiny con 6 ivs sono praticamente impossibili da avere se non attraverso i trucchi .

Comunque se vuoi iniziare a farti una squadra competitiva ho qualche consiglio da darti .

1 sblocca la funzione per vedere gli ivs dei pokemon nel tuo box (la puoi sbloccare parlando con un tizio di fianco all'aentrata dell'albero lotta dopo aver schiuso un tot uova pokemon )

2 se non hai voglia di cominciare da zero fai molti scambi prodigiosi , hai buone probabilitá di ricevere scarti di breeding con un paio di ivs (non saranno pefetti come lo vuoi te ma é gia un inizio)

3 se hai ancora nella testa la convinzione di volere un ditto , non andare mai nel gts a cercarlo li ti chiedono a momenti un rene .

 vai a catturarlo uno te , sará raro da trovarlo ma basta fare qualche catena e lo troverai con massimo 4 ivs e se hai lato b grosso puoi trovarlo cromatico o con l'abilitá nascosta .

(Non ti fissare troppo su ditto e purtroppo anche se metti come genitore uno cromatico nella pensione la probabilitá di avere un figlio shiny é la stessa di 1 du 4000. Quello che probabilmente intendevi era possibile ai tempi di oro argento e cristallo perché il discorso di cromatici era legato agli ivs del pokemon) 

Pero se vuoi avere anche una minima probabilitá di averlo cromatico vai dul gts , offri ditto per un altro ditto NON ITALIANO , aumentera la probabilitá quando farai le uova di trovarlo cromatico . (Per maggiori dettagli cerca su internet il masuda method)

4 per il breeding ti serviranno 2 strumenti di vitale importanza e sono : il destincomune e la pietrastante .

Destin comune che ti permette di passare 5 ivs del genitore al figlio e lo trovi  aquistabile come premio allo stadio della battle royal

Mentre la pietrastante ti permette mantenere nel figlio la sua natura e mi pare anche l'abilitá del pokemon equipaggiato con lo strumento .

La pietra stante te la da liam mi pare il primo capitano che incontri basta andare a casa sua e parlarci li ti chiedera di affrontarlo se lo batti ti dara lo strumento .

5 avere molta pazienza fidati te ne servirá molta

Spero di esserti stato daiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...