Yakken Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Cerco un Sableye con la sua abilità nascosta, burla. Offro scarti di breeding di Mimikyu, un Minior 5 IVs, uno Slowpoke 4 IVs HA, un Mareanie 4 IVs HA, un Litwick, un Deino, un Oshawott oppure un Cyndaquil. Uno di questi in cambio del Sableye HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 4 ore fa, Yakken ha scritto: Cerco un Sableye con la sua abilità nascosta, burla. Offro scarti di breeding di Mimikyu, un Minior 5 IVs, uno Slowpoke 4 IVs HA, un Mareanie 4 IVs HA, un Litwick, un Deino, un Oshawott oppure un Cyndaquil. Uno di questi in cambio del Sableye HA. Se ti serve ancora ne ho uno Mi interessa slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ne cerco uno anche io in realtà se ne hai uno scarto in più magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 18 minuti fa, franfralla ha scritto: Ne cerco uno anche io in realtà se ne hai uno scarto in più magari. Certo, ne ho Manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Certo, ne ho Manda MP Davvero? Grazie : ') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yakken Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: Se ti serve ancora ne ho uno Mi interessa slowpoke Fantastico. Dimmi a che ora possiamo a fare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 4 minuti fa, Yakken ha scritto: Fantastico. Dimmi a che ora possiamo a fare lo scambio. Per me possiamo scambiare anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yakken Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Per me possiamo scambiare anche adesso Ok. Per me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 4 minuti fa, Yakken ha scritto: Ok. Per me va bene. Ti aggiungo e sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 6 ore fa, Yakken ha scritto: Cerco un Sableye con la sua abilità nascosta, burla. Offro scarti di breeding di Mimikyu, un Minior 5 IVs, uno Slowpoke 4 IVs HA, un Mareanie 4 IVs HA, un Litwick, un Deino, un Oshawott oppure un Cyndaquil. Uno di questi in cambio del Sableye HA. Hai slowpoke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yakken Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Con HA si, ma possiede solo 2 IVs. Quello con 4 IVs lo ho dato per Sableye. Se ti va bene comunque te lo posso regalare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, Yakken ha scritto: Con HA si, ma possiede solo 2 IVs. Quello con 4 IVs lo ho dato per Sableye. Se ti va bene comunque te lo posso regalare. No grazie lo già avuto sei molto gentile e ti di ingrazio me l hanno dato buona giornata e scusa il disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yakken Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 9 minuti fa, franfralla ha scritto: No grazie lo già avuto sei molto gentile e ti di ingrazio me l hanno dato buona giornata e scusa il disturbo! Nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbyAnsel Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 io di sableye HA ne ho a pacchi... scambio per pokemon con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.dapier Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Anche a me servirebbe Sableye con Burla. Se ti interessa ho Gible con HA (cartavetro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbyAnsel Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, Dr.dapier ha scritto: Anche a me servirebbe Sableye con Burla. Se ti interessa ho Gible con HA (cartavetro). scrivimi in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.