MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 È possibile trasmettere la UC ball del ditto ad un nascituro? Tipo se metto Rowlet in pokeball con Ditto in UC ball, posso trasmettere la UC ball a Rowlet? Se si, come?
Glaze Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 No, Ditto non passa mai la ball. Gli starter purtroppo bisogna tenerseli nella pokeball
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Inviato 4 gennaio, 2017 26 minuti fa, Glaze ha scritto: No, Ditto non passa mai la ball. Gli starter purtroppo bisogna tenerseli nella pokeball Infatti, mi sembrava strano! Mentre leggevo una guida dicevano che ditto passa la ball
Glaze Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 11 minuti fa, MarcoLino ha scritto: Infatti, mi sembrava strano! Mentre leggevo una guida dicevano che ditto passa la ball Putroppo no, però puoi passare la ball anche con un genitore maschio o assessuato
Silicondarius Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 34 minuti fa, MarcoLino ha scritto: Infatti, mi sembrava strano! Mentre leggevo una guida dicevano che ditto passa la ball Sarà sbagliata la guida comunque da questa gen anche il maschio passa la ball, ma i ditto continuano a non trasmetterla
Sparcy Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 /fail Passando alla domanda, Ditto non può trasmettere la Ball. :c
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Inviato 4 gennaio, 2017 Ok, grazie a tutti per le risposte Sì può chiudere grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.