MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 È possibile trasmettere la UC ball del ditto ad un nascituro? Tipo se metto Rowlet in pokeball con Ditto in UC ball, posso trasmettere la UC ball a Rowlet? Se si, come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaze Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 No, Ditto non passa mai la ball. Gli starter purtroppo bisogna tenerseli nella pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 26 minuti fa, Glaze ha scritto: No, Ditto non passa mai la ball. Gli starter purtroppo bisogna tenerseli nella pokeball Infatti, mi sembrava strano! Mentre leggevo una guida dicevano che ditto passa la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaze Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 11 minuti fa, MarcoLino ha scritto: Infatti, mi sembrava strano! Mentre leggevo una guida dicevano che ditto passa la ball Putroppo no, però puoi passare la ball anche con un genitore maschio o assessuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 34 minuti fa, MarcoLino ha scritto: Infatti, mi sembrava strano! Mentre leggevo una guida dicevano che ditto passa la ball Sarà sbagliata la guida comunque da questa gen anche il maschio passa la ball, ma i ditto continuano a non trasmetterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 /fail Passando alla domanda, Ditto non può trasmettere la Ball. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ok, grazie a tutti per le risposte Sì può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.