User Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Vendo carte digitali pokemon, oppure pacchetti da aprire, utilizzabili per giocare nell'applicazione ufficiale rilasciato dalla nintendo. Attenzione non vendo codici, ma direttamente carte e pacchetti presi online. Posso procurarmi quasi ogni carta, dalle comuni alle ultra rare, quindi contattatemi chiedendomi quello che vi serve e procederemo allo/a scambio/vendita, perchè non vendo solo, ma accetto anche scambi con carte che mi mancano ancora sempre sulla piattaforma digitale. Per i prezzi ci metteremo daccordo in privato, anche perchè le carte sono troppe per creare una lista e tenerla aggiornata, tenendo conto delle espansioni e dei formati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 On 4/1/2017 at 11:32, User ha scritto: Vendo carte digitali pokemon, oppure pacchetti da aprire, utilizzabili per giocare nell'applicazione ufficiale rilasciato dalla nintendo. Attenzione non vendo codici, ma direttamente carte e pacchetti presi online. Posso procurarmi quasi ogni carta, dalle comuni alle ultra rare, quindi contattatemi chiedendomi quello che vi serve e procederemo allo/a scambio/vendita, perchè non vendo solo, ma accetto anche scambi con carte che mi mancano ancora sempre sulla piattaforma digitale. Per i prezzi ci metteremo daccordo in privato, anche perchè le carte sono troppe per creare una lista e tenerla aggiornata, tenendo conto delle espansioni e dei formati. sono interessato ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.