Vai al commento

[Vendo] carte digitali PTCG nella piattaforma online

User

Post raccomandati

Vendo carte digitali pokemon, oppure pacchetti da aprire, utilizzabili per giocare nell'applicazione ufficiale rilasciato dalla nintendo.

Attenzione non vendo codici, ma direttamente carte e pacchetti presi online.

Posso procurarmi quasi ogni carta, dalle comuni alle ultra rare, quindi contattatemi chiedendomi quello che vi serve e procederemo allo/a scambio/vendita,

perchè non vendo solo, ma accetto anche scambi con carte che mi mancano ancora sempre sulla piattaforma digitale.

Per i prezzi ci metteremo daccordo in privato, anche perchè le carte sono troppe per creare una lista e tenerla aggiornata, tenendo conto delle espansioni e dei formati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/1/2017 at 11:32, User ha scritto:

Vendo carte digitali pokemon, oppure pacchetti da aprire, utilizzabili per giocare nell'applicazione ufficiale rilasciato dalla nintendo.

Attenzione non vendo codici, ma direttamente carte e pacchetti presi online.

Posso procurarmi quasi ogni carta, dalle comuni alle ultra rare, quindi contattatemi chiedendomi quello che vi serve e procederemo allo/a scambio/vendita,

perchè non vendo solo, ma accetto anche scambi con carte che mi mancano ancora sempre sulla piattaforma digitale.

Per i prezzi ci metteremo daccordo in privato, anche perchè le carte sono troppe per creare una lista e tenerla aggiornata, tenendo conto delle espansioni e dei formati.

sono interessato ti scrivo in mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...