NaturaPlacida Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Mi hanno scambiato un pokemon con 6iv ma non sono sicuro che sia legit: Se su un pokemon sono stati usati i tappi c'è scritto forma al top giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 34 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: Mi hanno scambiato un pokemon con 6iv ma non sono sicuro che sia legit: Se su un pokemon sono stati usati i tappi c'è scritto forma al top giusto? si, ci sta scritto forma al top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 34 minuti fa, NaturaPlacida ha scritto: Mi hanno scambiato un pokemon con 6iv ma non sono sicuro che sia legit: Se su un pokemon sono stati usati i tappi c'è scritto forma al top giusto? Yep, significa che è stato usato un Tappo d'oro o d'argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 3 ore fa, NaturaPlacida ha scritto: Perfetto grazie hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 No no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.