Gygasword93 Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 io giorni fa ho completato le ** aree del A.A.B, e sono rimasto molto deluso, avevano detto che completando le aree e arrivati sul fondo, ci avrebbero svelato un segreto, ma non e così, il boss ***** dopo la lotta ci regala un dratini cromatico, tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 ki te l'ha detto??un NPC o un tuo "amico"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 bhè, rimane il fatto che il dratini è shiny XD ( ma senza multiscale <.<) io non l' ho ancora finito ma oltre questo è anche molto utile a fare aumentare lv ai pikè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 24 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2012 quello si, io ho fatto salire un riolu al 73, in sole 2 aree.Ma rimane il fatto che avevano detto che se completavi i livelli, al giocatore sarebbe stato rivelato un grande segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.