Pietro.B Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, probabilmente non è la sezione giusta. Ho il gioco in lingua italiano ma vivo in uk e il gioco è la console l'ho comprata in un, i pokemon sono uk o ita? Com'è faccio a scoprirlo? Grazie in anticipo
ArcheoPlayer Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Pietro.B ha scritto: Ciao ragazzi, probabilmente non è la sezione giusta. Ho il gioco in lingua italiano ma vivo in uk e il gioco è la console l'ho comprata in un, i pokemon sono uk o ita? Com'è faccio a scoprirlo? Grazie in anticipo Se il nome delle mosse è inglese anche i pike lo saranno, se sono in italiano saranno in italiano
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 2 ore fa, Pietro.B ha scritto: Ciao ragazzi, probabilmente non è la sezione giusta. Ho il gioco in lingua italiano ma vivo in uk e il gioco è la console l'ho comprata in un, i pokemon sono uk o ita? Com'è faccio a scoprirlo? Grazie in anticipo Credo che sia determinato dalla lingua che hai scelto, anche perché molti italiani infatti impostano l'inglese per il metodo Masuda
Claire488 Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 Dipende dalla lingua impostata dal gioco: La lingua del gioco determina la lingua dei pokémon generati (Se giochi in lingua Italiano, i pokémon generati saranno Ita)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.