Pietro.B Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, probabilmente non è la sezione giusta. Ho il gioco in lingua italiano ma vivo in uk e il gioco è la console l'ho comprata in un, i pokemon sono uk o ita? Com'è faccio a scoprirlo? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Pietro.B ha scritto: Ciao ragazzi, probabilmente non è la sezione giusta. Ho il gioco in lingua italiano ma vivo in uk e il gioco è la console l'ho comprata in un, i pokemon sono uk o ita? Com'è faccio a scoprirlo? Grazie in anticipo Se il nome delle mosse è inglese anche i pike lo saranno, se sono in italiano saranno in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 2 ore fa, Pietro.B ha scritto: Ciao ragazzi, probabilmente non è la sezione giusta. Ho il gioco in lingua italiano ma vivo in uk e il gioco è la console l'ho comprata in un, i pokemon sono uk o ita? Com'è faccio a scoprirlo? Grazie in anticipo Credo che sia determinato dalla lingua che hai scelto, anche perché molti italiani infatti impostano l'inglese per il metodo Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Dipende dalla lingua impostata dal gioco: La lingua del gioco determina la lingua dei pokémon generati (Se giochi in lingua Italiano, i pokémon generati saranno Ita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.