Baccarancia Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Come da titolo il mio TSV 3609, qualcuno che può passarmi delle uova su richiesta c'è? Di Pokémon particolari con ivs mosse e quant'altro, ovviamente ricambio nella maniera opportuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Baccarancia ha scritto: Come da titolo il mio TSV 3609, qualcuno che può passarmi delle uova su richiesta c'è? Di Pokémon particolari con ivs mosse e quant'altro, ovviamente ricambio nella maniera opportuna D: Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 14 minuti fa, Baccarancia ha scritto: Come da titolo il mio TSV 3609, qualcuno che può passarmi delle uova su richiesta c'è? Di Pokémon particolari con ivs mosse e quant'altro, ovviamente ricambio nella maniera opportuna forse ho qualche uovo con il tuo tsv ora controllo e ti dico se ne ho alcune 18 minuti fa, Baccarancia ha scritto: Come da titolo il mio TSV 3609, qualcuno che può passarmi delle uova su richiesta c'è? Di Pokémon particolari con ivs mosse e quant'altro, ovviamente ricambio nella maniera opportuna Eevee (♂) - Bold - Anticipation - 23.27.31.28.31.31 - Electric [3609] non so se lo vuoi o ti serva xD mi spiace che abbia 3 ivs ma almeno puoi usare un tappo se vuoi usarlo in competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 vi contatto in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.