aLittleFED Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Comprare il prime pack di litten e popplio, adesso, comporta solo averlo prima della data lancio? Oppure una volta che sarà viable si otterrà gratis? Come funziona??? http://uk.codejunkies.com/Products/Popplio-Prime-Pack-for-Pokemon-Moon-(EU)__PP000005.aspx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 On 4/1/2017 at 19:49, aLittleFED ha scritto: Comprare il prime pack di litten e popplio, adesso, comporta solo averlo prima della data lancio? Oppure una volta che sarà viable si otterrà gratis? Come funziona??? http://uk.codejunkies.com/Products/Popplio-Prime-Pack-for-Pokemon-Moon-(EU)__PP000005.aspx Vorrei saperlo anche io. Mi sembra di capire che sia gratuito dopo la data di rilascio, tuttavia io non ho mai acquistato prime points o nulla di simile, e li ho già nel powersaves quando in teoria non dovrebbero essere ancora usciti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 11 minuti fa, Xtremethegamer ha scritto: Vorrei saperlo anche io. Mi sembra di capire che sia gratuito dopo la data di rilascio, tuttavia io non ho mai acquistato prime points o nulla di simile, e li ho già nel powersaves quando in teoria non dovrebbero essere ancora usciti (?) Credo di si, funzioni in questo modo: i Power points servono per avere i codici da subito, prima del rilascio ufficiale... Mentre sta a te decidere se prenderli o no! Comunque si... Sono gratuiti!!!! Attualmente puoi fare il Backup e così se vuoi fare una nuova partita senza perdere tutto... ma sconsiglio perché è uscito oggi. Quindi aspetta che è meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 23 minuti fa, Never-Doom ha scritto: Credo di si, funzioni in questo modo: i Power points servono per avere i codici da subito, prima del rilascio ufficiale... Mentre sta a te decidere se prenderli o no! Comunque si... Sono gratuiti!!!! Attualmente puoi fare il Backup e così se vuoi fare una nuova partita senza perdere tutto... ma sconsiglio perché è uscito oggi. Quindi aspetta che è meglio così. Non lo ho ancora finito, quindi non ho assolutamente intenzione di usarlo, ma mi avevano chiesto di procurare un eevee e così ho provato. Quindi se volessi accontentare chi me lo ha chiesto dovrei pagare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Beh, non so dirti... Devi prendere tu la decisione. Conosco poco questa cosa e sinceramente vorrei aiutarti ma, non so in che modo. Spiacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.