Vai al commento


Prime Pack Power Saves


aLittleFED

Post raccomandati

On 4/1/2017 at 19:49, aLittleFED ha scritto:

Comprare il prime pack di litten e popplio, adesso, comporta solo averlo prima della data lancio?

Oppure una volta che sarà viable si otterrà gratis? Come funziona???

http://uk.codejunkies.com/Products/Popplio-Prime-Pack-for-Pokemon-Moon-(EU)__PP000005.aspx

 

Vorrei saperlo anche io. Mi sembra di capire che sia gratuito dopo la data di rilascio, tuttavia io non ho mai acquistato prime points o nulla di simile, e li ho già nel powersaves quando in teoria non dovrebbero essere ancora usciti (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Xtremethegamer ha scritto:

 

Vorrei saperlo anche io. Mi sembra di capire che sia gratuito dopo la data di rilascio, tuttavia io non ho mai acquistato prime points o nulla di simile, e li ho già nel powersaves quando in teoria non dovrebbero essere ancora usciti (?)

 

Credo di si, funzioni in questo modo: i Power points servono per avere i codici da subito, prima del rilascio ufficiale...

 

Mentre sta a te decidere se prenderli o no!  Comunque si... Sono gratuiti!!!! Attualmente puoi fare il Backup e così se vuoi

 

fare una nuova partita senza perdere tutto... ma sconsiglio perché è uscito oggi. Quindi aspetta che è meglio così.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Never-Doom ha scritto:

 

Credo di si, funzioni in questo modo: i Power points servono per avere i codici da subito, prima del rilascio ufficiale...

 

Mentre sta a te decidere se prenderli o no!  Comunque si... Sono gratuiti!!!! Attualmente puoi fare il Backup e così se vuoi

 

fare una nuova partita senza perdere tutto... ma sconsiglio perché è uscito oggi. Quindi aspetta che è meglio così.

 

Non lo ho ancora finito, quindi non ho assolutamente intenzione di usarlo, ma mi avevano chiesto di procurare un eevee e così ho provato. Quindi se volessi accontentare chi me lo ha chiesto dovrei pagare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...