Vai al commento


porygon2 in velox ball


darkpatata

Post raccomandati

Si che é stato chettato visto che essndo stato scambiato ds un npc deve essere contenuto dalla pokeball e se vengono fatte le uova , i pokemon che si schiudono erediteranno la pokeball della madre o del padre nel caso sono della stessa specie .

O in caso di pokemon asessuati avranno la pokeball del pokemon e non quella di ditto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, darkpatata ha scritto:

come da titolo mi ritrovo un porygon2 in una velox ball, l'ho ricevuto tramite scambio secondo voi è cheat?

dipende se stai parlando di oras o sm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eren ha scritto:

Si che é stato chettato visto che essndo stato scambiato ds un npc deve essere contenuto dalla pokeball e se vengono fatte le uova , i pokemon che si schiudono erediteranno la pokeball della madre o del padre nel caso sono della stessa specie .

O in caso di pokemon asessuati avranno la pokeball del pokemon e non quella di ditto

quindi non mi conviene usarlo in battle spot? uffa me l'ha scambiato un utente di questo forum se l'avessi saputo che era cheat non gli avrei dato i PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, darkpatata ha scritto:

sole

credo, che non lo sapesse neanche lui. probabilmente gli sarà arrivato via prodigioso e gli avrà fatto fare le uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, darkpatata ha scritto:

quindi non mi conviene usarlo in battle spot? uffa me l'ha scambiato un utente di questo forum se l'avessi saputo che era cheat non gli avrei dato i PP

Sinceramente non lo considerei un cheat , alla fine sembrebbe che hanno cambiato solo la pokeball (anche se non avrebbe senso) i veri cheat sono i pokemon con mosse impossibili da avere o i ditto con 6 ivs .

Non voglio essere guastafeste ma se te lha scambiato un utente del forum dovresti segnalarlo visto che i cheat sono vietati se sono a  fine di ricevere poke points .

Ma prima informati su come lho ha ottenuto perché puo averlo avuto a sua volta da un altro scambio  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...