Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Potete consigliarmi un moveset per il mio Toxapex con natura Sicura e abilità Rigenerazione? Anche su come EVsarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ti serve per l'avventura o per il competitivo? Se per quest'ultimo, in che tier vorresti giocarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 18 minuti fa, Andry ha scritto: Ti serve per l'avventura o per il competitivo? Se per quest'ultimo, in che tier vorresti giocarlo? Competitivo, in OU :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Toxapex @ Black Sludge/Rocky Helmet Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 176 Def / 80 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Scald/Infestation - Toxic/Toxic Spikes - Haze - Recover Questo è quello attualmente più in voga. Regge uno Psychic di MAlakazam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Sposto nella sezione corretta! Spyro mi ha outspeedato quindi non posso far altro che quotarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Toxapex @ Black Sludge/Rocky Helmet Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 176 Def / 80 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Scald/Infestation - Toxic/Toxic Spikes - Haze - Recover Questo è quello attualmente più in voga. Regge uno Psychic di MAlakazam. Grazie tante *^* Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Chiudo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.