Otiv Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Buonasera a tutti, vi scrivo perché non riesco a scaricare l'app del forum, qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ciao ! Non abbiamo alcuna applicazione di PM ! Però per la navigazione mobile è stata creata un'apposita versione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ah ok e dove posso trovare la versione mobile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIAMMITTI Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 C'è una versione mobile anche per ios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 La versione mobile si abilita automaticamente visitando tramite cellulare il forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 17 minuti fa, Hexial ha scritto: La versione mobile si abilita automaticamente visitando tramite cellulare il forum. Ne approfitto per chiedere qui. Riguardo la versione mobile da circa un mese ogni volta che apro il forum mi ritrovo sloggato. Cosa che non succede mai da pc con chrome. Utilizzo sempre chrome anche da telefono, con Android. Se chiudo chrome e lo riapro entro 5/10 minuti rimango ancora loggato al forum, ma se passa più tempo devo sempre passare a riloggarmi nuovamente. Può essere qualche impostazione del forum oppure qualche problema del telefono? Grazie 1000 in anticipo per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 27 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Ne approfitto per chiedere qui. Riguardo la versione mobile da circa un mese ogni volta che apro il forum mi ritrovo sloggato. Cosa che non succede mai da pc con chrome. Utilizzo sempre chrome anche da telefono, con Android. Se chiudo chrome e lo riapro entro 5/10 minuti rimango ancora loggato al forum, ma se passa più tempo devo sempre passare a riloggarmi nuovamente. Può essere qualche impostazione del forum oppure qualche problema del telefono? Grazie 1000 in anticipo per l'aiuto! Dovresti spuntare la casella "Mantieni accesso" o nella casella a comparsa di chrome cliccare su ricorda password per questo sito ! : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 50 minuti fa, BraveFox ha scritto: Dovresti spuntare la casella "Mantieni accesso" o nella casella a comparsa di chrome cliccare su ricorda password per questo sito ! : La cosa strana è che i 2 campi da compilare sono già completati perché chrome sa già username e password e la casella "Ricorda l'accesso" è sempre spuntata, ad ogni accesso. Non capisco proprio cosa possa essere visto che ha iniziato a fare così di punto in bianco senza che cambiassi nulla, se dipende dal forum, dal telefono o da chrome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ho svuotato tutta la cache di Chrome sul telefono. Sembra tutto risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 9 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Ho svuotato tutta la cache di Chrome sul telefono. Sembra tutto risolto. Oki ! Hai altri dubbi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Oki ! Hai altri dubbi ? Per quanto mi riguarda no, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.