Francesco956 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 In questa asta propongo 5 diversi lotti con dentro ognuno 2 tappo d'oro. Per Non incasinare la chat scrivete così le offerte: -lotto A= quota x..... -lotti B=quota c E così via fino al lotto E Base d'asta per ognuna è 0.3 pp Rilancio minimo è di 0.2pp ATTENZIONE : -SPECIFICARE L'OFFERTA PER OGNI LOTTO (scrivere 5 per tutti Non è lecito so che è un lavoraccio, ma serve per aiutarmi); - LE OFFERTE NELL' ASTA NON SONO RITIRABILI QUINDI SCEGLIETE CON CURA; -ogni tappo è LEGIT ottenuto da me più un paio da mio fratello (per chi lo vuole sapere). L'asta terminerà il 7/01/2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ti consiglio vivamente di moderare il prezzo, 1,3 è davvero Troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ti consiglio vivamente di moderare il prezzo, 1,3 è davvero Troppo L'1 non ci sarebbe dovuto essere XD lo ho messo per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 2 minuti fa, Francesco956 ha scritto: L'1 non ci sarebbe dovuto essere XD lo ho messo per sbaglio Aaah ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Lotto A 0.30 Lotto B 0.30 Lotto C 0.30 Lotto D 0.30 Lotto E 0.30 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 RoseRed ha vinto l'asta conattami in privato appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.