Kromo Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Piacere di conoscervi, il mio nome online é Kromo, fondamentalmente sono un giocatore di old gen arrivato vicino a completare il pokedex (ovviamente parlo dei catturati) sia in cristallo (mi mancava praticamente solo celebi) che in verde foglia (mi mancavano tutti i pokemon evento jirachi, deoxys ecc). Ad ogni modo mi fermai a soul silver. Questo fino a meno di una settimana fa quando in un raptus di follia ho acquistato sia la nuova console che rubino omega. Per quanto riguarda la parte competitiva mi ha sempre intrigato tuttavia non vi ho mai partecipato. Spero di trovarmi bene con tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Welcome. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Benvenuto :)))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Benvenuto! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Benvenuto! (Nostalgiflag: Mode ON)ai tempi di cristallo si che era difficile finire il dex! Ora hai la GTS e il Prodigioso,altro che i cavetti di un tempo XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.