Vai al commento

CHIUDERE ,GRAZIE!

Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao come da titolo metto all Asta un tappo d oro che ho vinto alla lotteria (caccia all oro) del plaza con Mudbray perfetto 6 ivs M liv 1 natura modesta e abilità segreta forza interiore l ho ottenuto tramite metodo normale niente TSV o robe varie perché ripeto nn ho il computer pensate altro , ma solo il classico metodo per caso facendo tante uova ,prezzo base : 0,20 rilancio: Fatw voi Regolamento: nn si può ritrarre l offerta lanciata,  come al solito chi offre di più se lo aggiudica , Durata Asta: scade a offerta migliore Buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ciao! Io sarei interessato al tappo d'oro separatamente da mudbray, è possibile? Se non è possibile prenderei entrambi allora  offrendo 0,30 :)

Mi spiace nn si può sono in blocco : ) comunque sei in vantaggio direi.mettila così 2 piccioni con una fava se poi un piccione lo vuoi buttare pazienza ^^!

Link al commento

33 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ciao! Io sarei interessato al tappo d'oro separatamente da mudbray, è possibile? Se non è possibile prenderei entrambi allora  offrendo 0,30 :)

Se vuoi buttare il piccione (anche se pesa tonnellate) dimmi :3

Link al commento

Guest Franfralla

Ragazzi se nn si presenta nessun altro io direi di darli entrambi a Silicondarius che se li aggiudica per diritto e ricordando che il Pokémon è cento per cento legit proprietaria me medesima è solo per ricordarlo. Tra 2 minuti esatti chiudo l asta!

43 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Asta ufficialmente chiusa grazie a @Silicondarius che si aggiudica i premi e grazie a voi x avermi seguito ,ricordo inoltre a silicondarius che potrà riceverli mandando un MP.buona serata si può chiudere.

Link al commento

Adesso, Silicondarius ha scritto:

ehila ! se vuoi posso regalartelo il mudbray, tanto a me non serve :)

grazie, ho visto che non ha stamina quindi lo metterei assieme agli altri da collezione XD

PS se vuoi ho dei tappi comunque:P, se li vuoi chiedi

Link al commento

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

grazie, ho visto che non ha stamina quindi lo metterei assieme agli altri da collezione XD

PS se vuoi ho dei tappi comunque:P, se li vuoi chiedi

manda pure un mp, io ho la casella piena e non mi fa cancellare i mess :o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...