Guest Franfralla Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao come da titolo metto all Asta un tappo d oro che ho vinto alla lotteria (caccia all oro) del plaza con Mudbray perfetto 6 ivs M liv 1 natura modesta e abilità segreta forza interiore l ho ottenuto tramite metodo normale niente TSV o robe varie perché ripeto nn ho il computer pensate altro , ma solo il classico metodo per caso facendo tante uova ,prezzo base : 0,20 rilancio: Fatw voi Regolamento: nn si può ritrarre l offerta lanciata, come al solito chi offre di più se lo aggiudica , Durata Asta: scade a offerta migliore Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao! Io sarei interessato al tappo d'oro separatamente da mudbray, è possibile? Se non è possibile prenderei entrambi allora offrendo 0,30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ciao! Io sarei interessato al tappo d'oro separatamente da mudbray, è possibile? Se non è possibile prenderei entrambi allora offrendo 0,30 Mi spiace nn si può sono in blocco : ) comunque sei in vantaggio direi.mettila così 2 piccioni con una fava se poi un piccione lo vuoi buttare pazienza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 33 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ciao! Io sarei interessato al tappo d'oro separatamente da mudbray, è possibile? Se non è possibile prenderei entrambi allora offrendo 0,30 Se vuoi buttare il piccione (anche se pesa tonnellate) dimmi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ragazzi se nn si presenta nessun altro io direi di darli entrambi a Silicondarius che se li aggiudica per diritto e ricordando che il Pokémon è cento per cento legit proprietaria me medesima è solo per ricordarlo. Tra 2 minuti esatti chiudo l asta! 43 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ciao! Io sarei interessato al tappo d'oro separatamente da mudbray, è possibile? Se non è possibile prenderei entrambi allora offrendo 0,30 Asta ufficialmente chiusa grazie a @Silicondarius che si aggiudica i premi e grazie a voi x avermi seguito ,ricordo inoltre a silicondarius che potrà riceverli mandando un MP.buona serata si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: Se vuoi buttare il piccione (anche se pesa tonnellate) dimmi :3 ehila ! se vuoi posso regalartelo il mudbray, tanto a me non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: ehila ! se vuoi posso regalartelo il mudbray, tanto a me non serve grazie, ho visto che non ha stamina quindi lo metterei assieme agli altri da collezione XD PS se vuoi ho dei tappi comunque, se li vuoi chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: grazie, ho visto che non ha stamina quindi lo metterei assieme agli altri da collezione XD PS se vuoi ho dei tappi comunque, se li vuoi chiedi manda pure un mp, io ho la casella piena e non mi fa cancellare i mess :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Si può chiudere! Fatto tutto a posto e tutti contenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.