Fred Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 stavo per iniziare a evs are un pokemon quando mi sono fatto una domanda cioè :se o due pokemon col pokerus e uno dei due a condividi esperienza e laltro uno strumento vigore e mando in campo quello con lo strumento vigore per mandare a ko un pokemon che da 2 evs ed e la stessa statistica dello strumento vigore il pokemon con condividi esperienza guadagnerebbe 12 evs o 24 evse se per caso solo il pokemon che a lo strumento vigore abbia il pokerus e quello con il condividi esperienza no quanti evs guadagnerei?? grazie a tutti in anticipo spero di non aver sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 24 evs ma nel caso mi sbagliassi megli evsare un pikè alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 penso 24 evs, ma a parte tutto potresti scrivere con un italiano migliore perchè si fa molta fatica a capire che cosa hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.