R0T0MM0 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao! Volevo mostrare la mia prima squadra in doppio a tema VGC 2017,dato che volevo sentire un opinione e qualche consiglio dato che è la prima volta che provo un team in doppio . Gastrodon-East @ Expert Belt Ability: Storm Drain EVs: 228 HP / 172 Def / 44 SpA / 52 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk - Scald - Hidden Power [Ground] - Ice Beam - Recover Questo Gastrodon l'ho messo per le sue buone coverage e la sua abilità utilissima.Forse è lui il pokemon più preoccupante per il mio team dato che heart power non è legale e quindi perde un suo attacco utilissimo. Tapu Bulu @ Leftovers Ability: Grassy Surge EVs: 112 HP / 252 Atk / 144 Spe Adamant Nature - Leech Seed - Bulk Up - Horn Leech - Brick Break Tabu Bulu aiuta molto con il grassy terrain e con Brick Break distrugge barriere e i fastidiosi porygon e compagnia oltre alle sue stab potenti dopo un Boost con Bulk Up. Mimikyu @ Ghostium Z Ability: Disguise EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Substitute - Swords Dance - Play Rough - Shadow Sneak Mimikyu è lo sweeper distruggi draghi.Non potevo non usarlo dato la pericolosità di Garchomp,Marowak-A e Tapu Lele. Muk-Alola @ Figy Berry Ability: Gluttony EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Impish Nature - Knock Off - Poison Jab - Taunt - Protect Muk protegge bene dalle vulnerabilità della squadra e toglie strumenti con Knock Off.Taunt per bloccare le Trick Room dei Porygon 2 e Poison Jab per fare davvero male. Palossand @ Passho Berry Ability: Water Compaction EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpA Modest Nature IVs: 0 Atk - Shore Up - Shadow Ball - Giga Drain - Earth Power Palossand copre Tapu Bulu dai suoi counter tipo Veleno e Garchomp stesso(perchè impara Poison Jab?!? ).Lo utilizzo con la Passho Berry per resistere a Aquaranid e il suo Liquidation per poi curare dopo un bel boost alla difesa.Giga Drain è utile contro gli acqua stessi(tranne contro il dannato Pelipper). Nihilego @ Air Balloon Ability: Beast Boost EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Stealth Rock - Power Gem - Sludge Bomb - Thunderbolt Nihilego è buono per piazzare le rocce e ha una buona stab contro i vari salamence. Thunderbolt è utile per contrastare quel dannato Ceelesteela. Sono indeciso se rimpiazzare Gastrodon e mettere un pokemon Fuoco per i pericolosi tipo Acciaio(ad esempio,Kartana con Smart Strike) o col fatto ce la mia squadra è molto vulnerabile al tipo Acqua se non con Tapu Bulu(che comunque viene shottato da Pelipper con Hurricane ) Spero che vi sia stata chiara la visione del mio Team e ringrazio in anticipo chi deciderà di rispondermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 5 ore fa, R0T0MM0 ha scritto: Gastrodon-East @ Expert Belt Ability: Storm Drain EVs: 228 HP / 172 Def / 44 SpA / 52 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk - Scald - Hidden Power [Ground] - Ice Beam - Recover Questo Gastrodon l'ho messo per le sue buone coverage e la sua abilità utilissima.Forse è lui il pokemon più preoccupante per il mio team dato che heart power non è legale e quindi perde un suo attacco utilissimo. Sostituisci l'improbabile STAB Ground con la cara e vecchia Protect. Cosa ti permettono di fare spread, item e natura? 5 ore fa, R0T0MM0 ha scritto: Tapu Bulu @ Leftovers Ability: Grassy Surge EVs: 112 HP / 252 Atk / 144 Spe Adamant Nature - Leech Seed - Bulk Up - Horn Leech - Brick Break Tabu Bulu aiuta molto con il grassy terrain e con Brick Break distrugge barriere e i fastidiosi porygon e compagnia oltre alle sue stab potenti dopo un Boost con Bulk Up. Brick Break è del tutto inutile, se proprio senti la necessità di una coverage Lotta usa Superpower. Ad ogni modo usarla per Porygon2/Z non è efficace. 252+ Atk Tapu Bulu Superpower vs. 252 HP / 0 Def Eviolite Porygon2: 112-132 (58.3 - 68.7%) -- guaranteed 2HKO after Grassy Terrain recovery 252+ Atk Tapu Bulu Superpower vs. +1 0 HP / 0 Def Porygon-Z: 136-160 (85 - 100%) -- 6.3% chance to OHKO Nel caso ti chiedessi a cosa fosse dovuto quel +1 in Difesa a Porygon-Z sappi che senza ZConversion non si usa. Anche Bulk Up lascia molto a desiderare. A cosa serve la spread? 5 ore fa, R0T0MM0 ha scritto: Mimikyu @ Ghostium Z Ability: Disguise EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Substitute - Swords Dance - Play Rough - Shadow Sneak Mimikyu è lo sweeper distruggi draghi.Non potevo non usarlo dato la pericolosità di Garchomp,Marowak-A e Tapu Lele. Non credo riesca a vincere l'1vs1 contro nessuno dei Draghi presenti in questo meta, se non Drampa fuori da TR e il povero Salamence che runna solo STAB Drago e coverage Fire. Prendendo ad esempio Garchomp: 252+ Atk Mimikyu Play Rough vs. 0 HP / 0 Def Garchomp: 138-164 (75.4 - 89.6%) -- guaranteed 2HKO 252 Atk Garchomp Earthquake vs. 0 HP / 0 Def Mimikyu: 76-91 (58.4 - 70%) -- guaranteed 2HKO Il Ghostium Z non serve a nulla se hai solo Shadow Sneak da boostare. 5 ore fa, R0T0MM0 ha scritto: Palossand @ Passho Berry Ability: Water Compaction EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpA Modest Nature IVs: 0 Atk - Shore Up - Shadow Ball - Giga Drain - Earth Power Palossand copre Tapu Bulu dai suoi counter tipo Veleno e Garchomp stesso(perchè impara Poison Jab?!? ).Lo utilizzo con la Passho Berry per resistere a Aquaranid e il suo Liquidation per poi curare dopo un bel boost alla difesa.Giga Drain è utile contro gli acqua stessi(tranne contro il dannato Pelipper). Praticamente l'unica vera niche di questo set è il 2HKO di Gastrodon, che grazie a Tapu Bulu diventa perfettamente inutile. 5 ore fa, R0T0MM0 ha scritto: Nihilego @ Air Balloon Ability: Beast Boost EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Stealth Rock - Power Gem - Sludge Bomb - Thunderbolt Nihilego è buono per piazzare le rocce e ha una buona stab contro i vari salamence. Thunderbolt è utile per contrastare quel dannato Ceelesteela. Le SR non servono a nulla in VGC. 5 ore fa, R0T0MM0 ha scritto: Sono indeciso se rimpiazzare Gastrodon e mettere un pokemon Fuoco per i pericolosi tipo Acciaio(ad esempio,Kartana con Smart Strike) o col fatto ce la mia squadra è molto vulnerabile al tipo Acqua se non con Tapu Bulu(che comunque viene shottato da Pelipper con Hurricane ) Gastrodon è il miglior modo di tenere a bada i tipi Acqua di questo VGC, visto che non prende OHKO dai vari HP Grass che girano talvolta nei loro moveset. Potresti fornire una building phase più accurata o non c'è altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Non mi sono visto tanti team di questo VGC, per questo non avevo una idea accurata delle combinazioni da usare. 10 ore fa, Spyro190 ha scritto: Sostituisci l'improbabile STAB Ground con la cara e vecchia Protect. Cosa ti permettono di fare spread, item e natura? Volevo vedere cosa poteva fare se spendevo qualche ev in SpA senza renderlo inutile in SpD. Non ho trovato molti set di Gastrodon usati in questo VGC,quindi come spread pensavo che questa fosse decente(probabilmente avrei dovuto mettere 252 HP e 252 Def o SpD,non so).Come item ero indeciso nella expert belt o nella sitrus berry. Quindi volevo chiedere:qual'è il pokemon compagno migliore di Gastrodon che non sia Tapu Koko? 11 ore fa, Spyro190 ha scritto: Non credo riesca a vincere l'1vs1 contro nessuno dei Draghi presenti in questo meta, se non Drampa fuori da TR e il povero Salamence che runna solo STAB Drago e coverage Fire. Mimikyu con uno Sword Dance mette in difficoltà Garchomp grazie alla sua abilità e alla sua velocità,anche se comunqe non riesce sempre a metterlo KO.Ho bisogno di un counter per questo drago,anche se utilizzando dei ice-beam con altri pokemon(Gastrodon e Porygon 2?)sarebbe meglio.La mossa Z non sapevo a chi darla, quindi avevo pensato di metterla a lui. 11 ore fa, Spyro190 ha scritto: Praticamente l'unica vera niche di questo set è il 2HKO di Gastrodon, che grazie a Tapu Bulu diventa perfettamente inutile. Quindi dovrei scartare Tapu Bulu?Non riesco a trovare un pokemon Erba migliore, se non Kartana. 11 ore fa, Spyro190 ha scritto: Le SR non servono a nulla in VGC. Ok,grazie del consiglio.Quindi come UC per il team sarebbe meglio utilizzare Kartana o Ceelesteela? Mi scuso per gli errori del team ma come ho scritto prima non ho nessuna esperienza nei double e ho visto solo video.Gradirei avere consigli su dei set da utilizzare per il mio team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, R0T0MM0 ha scritto: Quindi dovrei scartare Tapu Bulu? Nope, dovresti scartare Palossand lol. 1 ora fa, R0T0MM0 ha scritto: Ok,grazie del consiglio.Quindi come UC per il team sarebbe meglio utilizzare Kartana o Ceelesteela? Precisando che non c'è alcun bisogno di inserire arbitrariamente una UC nel tuo team Celesteela è in assoluto quella che worka meglio con Gastrodon, curandosi di spammare Heavy Slam su Tapu Bulu e venendo difeso dagli Araquanid dei tanti rain team che girano. 2 ore fa, R0T0MM0 ha scritto: La mossa Z non sapevo a chi darla, quindi avevo pensato di metterla a lui. Non che sia necessario usarne. Aspetta di averne bisogno per dare il cristallo a qualcuno. 1 ora fa, R0T0MM0 ha scritto: Volevo vedere cosa poteva fare se spendevo qualche ev in SpA senza renderlo inutile in SpD. Non ho trovato molti set di Gastrodon usati in questo VGC,quindi come spread pensavo che questa fosse decente(probabilmente avrei dovuto mettere 252 HP e 252 Def o SpD,non so).Come item ero indeciso nella expert belt o nella sitrus berry. Questo è il Gastrodon del vincitore degli europei. Gastrodon @ Maranga Berry Ability: Storm Drain Level: 50 EVs: 252 HP / 48 Def / 76 SpA / 132 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Scald - Ice Beam - Toxic - Recover Troppo SpA o uno strumento offensivo sono inutili. Ice Beam fa 2HKO ad AVchomp, che di rimando ha un misero 3HKO. 76 SpA Gastrodon Ice Beam vs. 0 HP / 144 SpD Assault Vest Garchomp: 92-112 (50.2 - 61.2%) -- guaranteed 2HKO 252 Atk Garchomp Dragon Claw vs. 252 HP / 48+ Def Gastrodon: 81-96 (37.1 - 44%) -- guaranteed 3HKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Aggiungo inoltre che Mimikyu, se vuoi fare male ai pikè drago, è meglio giocarlo col Cristallo Z folletto! Inoltre toglierei Swordance per WoW, poichè in VGC un Garchomp "scottato" è anche più inutile di un Garchomp KO! Infine,il tuo team è molto buono sotto trickroom (Nhilego a parte) e Mimikyu è un buonissimo TR setter per questo scopo! Inoltre sarebbe meglio mettessi una descrizione più accurata di Muk per conoscere il motivo della tua Spread (che non ho mai visto su Muk). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Precisando che non c'è alcun bisogno di inserire arbitrariamente una UC nel tuo team Celesteela è in assoluto quella che worka meglio con Gastrodon, curandosi di spammare Heavy Slam su Tapu Bulu e venendo difeso dagli Araquanid dei tanti rain team che girano. Ok,sembra viabile.Quindi anche utilizzando Tapu Bulu non dovrei metterlo in lotta con gastrodon,giusto? 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Questo è il Gastrodon del vincitore degli europei. Gastrodon @ Maranga Berry Ability: Storm Drain Level: 50 EVs: 252 HP / 48 Def / 76 SpA / 132 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Scald - Ice Beam - Toxic - Recover Troppo SpA o uno strumento offensivo sono inutili. Ice Beam fa 2HKO ad AVchomp, che di rimando ha un misero 3HKO. Veramente interessante. Allora,contando che Palossand è inutile nel team,che altri pokemon dovrei usare? Magari potrei utilizzare un pokemon fuoco come Marowak-A oppure un Arcanine? 25 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Infine,il tuo team è molto buono sotto trickroom (Nhilego a parte) e Mimikyu è un buonissimo TR setter per questo scopo! Il problema è che non mi sono mai piaciuti i team TR. Forse potrei metterglielo per disattivare una TR avversaria. 25 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Inoltre sarebbe meglio mettessi una descrizione più accurata di Muk per conoscere il motivo della tua Spread (che non ho mai visto su Muk). Gli ho messo quelle ev perchè volevo fare un Muk tankoso dove il suo scopo fosse togliere più strumenti possibile con Knock Off senza morire presto(ovviamente potrei anche usarlo con Poison Touch ma poi non avrebbe la sua cura prematura con Figy Berry). Ho provato a fare un TR Mimikyu e vorrei sapere se è buono: Mimikyu @ Mental Herb Ability: Disguise EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature IVs: 0 Spe - Substitute - Trick Room - Play Rough - Shadow Sneak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, R0T0MM0 ha scritto: Ok,sembra viabile.Quindi anche utilizzando Tapu Bulu non dovrei metterlo in lotta con gastrodon,giusto? Parlavo dei Tapu Bulu avversari, che fanno OHKO senza problemi a Gastrodon. 1 ora fa, R0T0MM0 ha scritto: Allora,contando che Palossand è inutile nel team,che altri pokemon dovrei usare? Magari potrei utilizzare un pokemon fuoco come Marowak-A oppure un Arcanine? Probabilmente Arcanine sarebbe un'ottima aggiunta per aiutarti a gestire i Celesteela, oltre che fornire Intimidate. 1 ora fa, R0T0MM0 ha scritto: Ho provato a fare un TR Mimikyu e vorrei sapere se è buono: Mimikyu @ Mental Herb Ability: Disguise EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature IVs: 0 Spe - Substitute - Trick Room - Play Rough - Shadow Sneak Nope. Mimikyu @ Mental Herb Ability: Disguise Level: 50 EVs: 244 HP / 172 Atk / 92 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Play Rough - Shadow Claw/Shadow Sneak - Swords Dance -1 252 Atk Kartana Smart Strike vs. 244 HP / 0 Def Mimikyu: 122-146 (75.7 - 90.6%) -- guaranteed 2HKO -1 0 Atk Celesteela Heavy Slam (120 BP) vs. 244 HP / 108 Def Mimikyu: 98-116 (60.8 - 72%) -- guaranteed 2HKO 252+ Atk Muk-Alola Poison Jab vs. 244 HP / 0 Def Mimikyu: 78-93 (48.4 - 57.7%) -- 92.6% chance to 2HKO 252 SpA Gengar Shadow Ball vs. 244 HP / 0 SpD Mimikyu: 134-158 (83.2 - 98.1%) -- guaranteed 2HKO 252+ Atk Mimikyu Shadow Claw vs. 244 HP / 0 Def Mimikyu: 126-150 (78.2 - 93.1%) -- guaranteed 2HKO 252+ SpA Choice Specs Tapu Koko Thunderbolt vs. 244 HP / 92 SpD Mimikyu in Electric Terrain: 135-159 (83.8 - 98.7%) -- guaranteed 2HKO In altre parole col supporto di Arcanine setta praticamente sempre. Btw il tuo team non mi sembra affatto da TR. Non basta avere mons lenti per usarla, è necessario anche un certo pontenziale offensivo che Gastrodon e AMuk non hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Btw il tuo team non mi sembra affatto da TR. Non basta avere mons lenti per usarla, è necessario anche un certo pontenziale offensivo che Gastrodon e AMuk non hanno. Infatti.Non voglio affatto utilizzare un team TR. Volevo utilizzare Mimikyu in doppio in modo che possa essere utile in double(potrei usarlo Sword Dance?). Cosa sarebbe meglio aggiungere al posto di Mimikyu?Avevo pensato a un Krokodile Adamant o un Garchomp jolly per avere stab terra con anche Stone Edge o Rock Slide. Una piccola domanda: Arcanine è meglio utilizzarlo fisico o speciale? Ho provato a fare un set per Celesteela: Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Careful Nature - Leech Seed - Heavy Slam - Protect -per la quarta non ho idea di cosa mettere Inoltre ho cambiato un pò Tapu Bulu: Tapu Bulu @ Lum Berry Ability: Grassy Surge Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature IVs: 0 SpA - Superpower - Protect - Horn Leech - Whirlwind(oppure leech seed?) Preferisco usare Tapu Bulu offensivo per fare danni ingenti a pokemon come Tapu Koko o lo stesso Gastrodon. Whirlwind sembra interessante ma non so se è meglio leech seed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: Arcanine è meglio utilizzarlo fisico o speciale? Esistono set per entrambi le opzioni, ma per via del suo movepool in genere lo si fa fisico come sweeper e gli si danno mosse speciali come supporter. 4 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: Avevo pensato a un Krokodile Adamant o un Garchomp jolly per avere stab terra con anche Stone Edge o Rock Slide. Se proprio senti tutta questa necessità di STAB Terra usa Krookodile, che aiuta a togliere di mezzo i TR setter. 5 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: Ho provato a fare un set per Celesteela: Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Careful Nature - Leech Seed - Heavy Slam - Protect -per la quarta non ho idea di cosa mettere Sposta 4 EVs dalla Def e 8 dagli HP In Spe. Come ultima mossa prova Substitute. 6 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: Tapu Bulu @ Lum Berry Ability: Grassy Surge Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature IVs: 0 SpA - Superpower - Protect - Horn Leech - Whirlwind(oppure leech seed?) Preferisco usare Tapu Bulu offensivo per fare danni ingenti a pokemon come Tapu Koko o lo stesso Gastrodon. Whirlwind sembra interessante ma non so se è meglio leech seed. Lum Berry? Niente Wood Hammer? Prova a guardare qualche guida su YT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Lum Berry? Niente Wood Hammer? Prova a guardare qualche guida su YT. Ops,ho dimenticato che potesse imparare Wood Hammer Lum Berry non mi sembrava male,ma adesso che me lo fai notare forse è meglio dare un Miracle Seed o un Life Orb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @Spyro190 Ho fatto 2 set uno con Mimikyu e uno con Krookodile: Mimikyu @ Ghostium Z Ability: Disguise EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Thunder Wave - Shadow Claw - Play Rough - Destiny Bond Destiny Bond Z è utile per mandare a morire alcuni pokemon letali e fa da follow me(oppure si può andare di mossa Z STAB).Lo ho provato un pò su Showdown e sembra funzionare. Krookodile @ Darkinium Z Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 244 Atk / 76 Def / 188 SpD Adamant Nature - Dragon Tail (o Taunt) - Earthquake - Protect - Crunch Dragon Tail lo trovo più fastidioso nei confronti di mons come Araquanid o Golduck se usato in combo con Gastrodon Storm Drain(sennò meglio utilizzare il classico Taunt,non saprei). Probabilmente è più utile Krookodile ma comunque volevo sentire un parere su Mimikyu(che in VGC non si trova quasi mai). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 51 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: Krookodile @ Darkinium Z Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 244 Atk / 76 Def / 188 SpD Adamant Nature - Dragon Tail (o Taunt) - Earthquake - Protect - Crunch Dragon Tail lo trovo più fastidioso nei confronti di mons come Araquanid o Golduck se usato in combo con Gastrodon Storm Drain(sennò meglio utilizzare il classico Taunt,non saprei). Per ottimizzare questa spread dovresti dare 4 EVs agli HP e alla Spe, togliendoli dall'Atk. Dragon Tail è una mossa viabile, ma a meno che tu non stia usando l'AV Taunt è nettamente superiore, perché grazie ad essa e a ZCrunch puoi evitare che l'oppo setti la TR praticamente sempre. 53 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: Mimikyu @ Ghostium Z Ability: Disguise EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Thunder Wave - Shadow Claw - Play Rough - Destiny Bond Destiny Bond Z è utile per mandare a morire alcuni pokemon letali e fa da follow me(oppure si può andare di mossa Z STAB).Lo ho provato un pò su Showdown e sembra funzionare. Non è male, ma per l'appunto va provato. L'unica modifica che mi sento di consigliarti è quella di spostare i 4 EVs dalla Def agli HP. Considerando che i pokémon che non può paralizzare li può colpire superefficacemente con Play Rough sulla carta dovrebbe fare degli ottimi 2HKO, anche se la mancanza di SDance gli permette di fare davvero pochi danni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.