trainer92 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao, mi chiamo Matteo, ho 24 anni e ho iniziato a giocare a Pokémon dalla seconda generazione e non ho mai smesso. Mi sto laureando in Gestione dei Contenuti digitali della facoltà di lettere e filosofia. Seguo il sito da circa 10 anni. Sto preparando un paper d'esame su Pokémon Go (incredibile, ma vero). Sto analizzando le varie piattaforme social usate dai fan, interazioni tra i fan, argomenti più trattati, fanart, relazioni con The Pokémon Company, reazioni dei fan alle considerazioni dei media sul gioco. Qualcuno sarebbe disponibile a darmi una mano per alleggerire il lavoro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trainer92 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Benvenuto Grazie, sono interessato per il lavoro che devo svolgere sulle abitudini del fan di Pokémon Go. Non voglio essere invadente. Posso preparare una mini intervista alla quale potrebbe rispondere chi se la sente. Se i moderatori non lo ritengono corretto potrei farlo tramite il mio profilo Facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Welcome to where time stands still! Purtroppo non gioco a Pokémon GO, dato che: il mio telefono è abbastanza pieno; non so neanche se lo reggerebbe; in ogni caso non mi interessa; Se per te è lo stesso ti posso aiutare a fare un commento alla letteratura per adulti in greco antico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trainer92 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Grazie per la disponibilità. Ogni contributo è ben accetto, ma il greco antico è cosa troppo alta. xD Domande secche a chi mi vorrà rispondere: 1 - Di quali argomenti chatti relativi a Pokémon Go (informazioni sul gioco, richiesta di aiuto, lamentele sulla funzionalità del gioco, articoli, servizi tv, posizioni critiche dei media) ? 2 - Quali pagine social utilizzi per parlare di Pokémon Go ? Quali piattaforme ? Quale argomento su ciascuna piattaforma ? 3 - Quali membri della community sono di riferimento per te ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Prima di tutto benvenuto! Per qualunque domanda inerente a Pokémon GO, puoi utilizzare questa sezione! Ricordo comunque che linkare pagine e siti Pokémon non ufficiali esterni a Pokémon Millennium è considerato come spam, quindi non potranno esserti linkati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trainer92 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 25 minuti fa, Andry ha scritto: Prima di tutto benvenuto! Per qualunque domanda inerente a Pokémon GO, puoi utilizzare questa sezione! Ricordo comunque che linkare pagine e siti Pokémon non ufficiali esterni a Pokémon Millennium è considerato come spam, quindi non potranno esserti linkati. grazie, scusa, forse non mi sono spiegato bene. In realtà mi interessa particolarmente sapere questo: i fan di Pokémon Go che discutono sul forum di questo sito postano anche commenti, foto o fanart sui canali social di Pokemon Millennium (Twitter, Facebook, Google Plus, Instagram) ? Gli argomenti restano gli stessi? Non ho visto nel forum nessuna discussione aperta sulle critiche positive o negative mosse dal gioco dai media (satanismo, incidenti e altre amenità). E' una scelta precisa oppure non interessa a nessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 4 minuti fa, trainer92 ha scritto: grazie, scusa, forse non mi sono spiegato bene. In realtà mi interessa particolarmente sapere questo: i fan di Pokémon Go che discutono sul forum di questo sito postano anche commenti, foto o fanart sui canali social di Pokemon Millennium (Twitter, Facebook, Google Plus, Instagram) ? Gli argomenti restano gli stessi? Non ho visto nel forum nessuna discussione aperta sulle critiche positive o negative mosse dal gioco dai media (satanismo, incidenti e altre amenità). E' una scelta precisa oppure non interessa a nessuno ? Capisco! In tal caso, ripeto, puoi tranquillamente aprire una discussione nella sezione dedicata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 31 minuti fa, trainer92 ha scritto: Non ho visto nel forum nessuna discussione aperta sulle critiche positive o negative mosse dal gioco dai media (satanismo, incidenti e altre amenità). E' una scelta precisa oppure non interessa a nessuno ? Usando la funzione di ricerca dovresti trovarne a bizzeffe in realtà grazie alla grande creatività dei redattori quest'estate per ognuno di quegli argomenti. o.o 33 minuti fa, trainer92 ha scritto: i fan di Pokémon Go che discutono sul forum di questo sito postano anche commenti, foto o fanart sui canali social di Pokemon Millennium (Twitter, Facebook, Google Plus, Instagram) ? Yep, ma trovarne è piuttosto difficile perché sommersi dalle altre mille facce del franchise. Ad ogni modo welk e gl per l'esame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trainer92 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 57 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Usando la funzione di ricerca dovresti trovarne a bizzeffe in realtà grazie alla grande creatività dei redattori quest'estate per ognuno di quegli argomenti. o.o Yep, ma trovarne è piuttosto difficile perché sommersi dalle altre mille facce del franchise. Ad ogni modo welk e gl per l'esame. Grazie. Domani comincio a cercare e se qualcuno che frequenta abitualmente i vari social di Pokémon Millennium volesse indicarmi il suo nickname potrei tracciare i percorsi di alcuni argomenti e sarebbe il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.