Andre_Inside Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, ultimamente ho installato il CFW sul mio 3DS XL (11.2.0-35E) Su un SD Card da 4 GB Ho finito lo spazio, come faccio a spostare il CFW su un altra SD? (Ho un backup chiamato NANDmin.bin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 53 minuti fa, Andre_Inside ha scritto: Ciao ragazzi, ultimamente ho installato il CFW sul mio 3DS XL (11.2.0-35E) Su un SD Card da 4 GB Ho finito lo spazio, come faccio a spostare il CFW su un altra SD? (Ho un backup chiamato NANDmin.bin) Sposta tutti i file dalla vecchia sd alla nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 4 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Sposta tutti i file dalla vecchia sd alla nuova Troppo facile.. Ci ho già provato.. io un metodo lo conosco data la mia esperienza.. però il backup dovrebbe essere emuNAND.bin e non NANDmin.bin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 minuti fa, Andre_Inside ha scritto: Troppo facile.. Ci ho già provato.. io un metodo lo conosco data la mia esperienza.. però il backup dovrebbe essere emuNAND.bin e non NANDmin.bin Dipende che metodo hai usato per lanciare il CFW è da dove lo lanci, puoi linkarmi la guida che hai usato? @Andre_Inside Ho avuto la conferma dalla grande R, basta copiare i file brutalmente, che errore ti da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 @ArcheoPlayer Ho risolto! (Cioé ho trovato l'errore ora lo risolvo e ti faccio sapere ) Perfetto ora funziona.. quanto sono stupido xD mi ero scordato che tutte le schede sopra i 32gb non sono fat32 ma exfat, quindi ho formattato l'exfat e l'ho trasformato in fat32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Hai altri dubbi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.