Vai al commento

[DOMANDA] Riconoscere Shiny Legit?

Post raccomandati

Premetto che non so se sono nella giusta sezione...

Ho appena scambiato tramite GTS il mio Tipo Zero per un Nintelas Shiny. Il problema è che non so se è un PowerSaves o un Legit... Qualcuno sa darmi qualche dritta sul riconoscimento?

Se puó essere utile posso dire che è a livello 46 in Timer Ball, proveninenza TED, AO SR388

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Weser ha scritto:

Premetto che non so se sono nella giusta sezione...

Ho appena scambiato tramite GTS il mio Tipo Zero per un Nintelas Shiny. Il problema è che non so se è un PowerSaves o un Legit... Qualcuno sa darmi qualche dritta sul riconoscimento?

Praticamente se mi dessero un Pokémon Legal Hack sarebbe impossibile riconoscerne l'autenticità: questa categoria comprende i Pokémon con caratteristiche legittime ma ottenute tramite apparecchi esterni come Powersaves e PkHex.

In poche parole senza proof (=prove) è impossibile riconoscere la legittimità di un Pokémon, quindi solitamente questi mostriciattoli vengono definiti Legal Hack in assenza di prove. :) 

Quindi non puoi riconoscere l'autenticità del tuo Pokémon. :c

Anyway, per altri dubbi vai qui! 

Link al commento

58 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Praticamente se mi dessero un Pokémon Legal Hack sarebbe impossibile riconoscerne l'autenticità: questa categoria comprende i Pokémon con caratteristiche legittime ma ottenute tramite apparecchi esterni come Powersaves e PkHex.

In poche parole senza proof (=prove) è impossibile riconoscere la legittimità di un Pokémon, quindi solitamente questi mostriciattoli vengono definiti Legal Hack in assenza di prove. :) 

Quindi non puoi riconoscere l'autenticità del tuo Pokémon. :c

Anyway, per altri dubbi vai qui! 

Grazie mille sei stato molto chiaro. Scusate per la sezione sbagliata, si puó chiudere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...