Weser Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 Premetto che non so se sono nella giusta sezione... Ho appena scambiato tramite GTS il mio Tipo Zero per un Nintelas Shiny. Il problema è che non so se è un PowerSaves o un Legit... Qualcuno sa darmi qualche dritta sul riconoscimento? Se puó essere utile posso dire che è a livello 46 in Timer Ball, proveninenza TED, AO SR388
Sparcy Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 3 minuti fa, Weser ha scritto: Premetto che non so se sono nella giusta sezione... Ho appena scambiato tramite GTS il mio Tipo Zero per un Nintelas Shiny. Il problema è che non so se è un PowerSaves o un Legit... Qualcuno sa darmi qualche dritta sul riconoscimento? Praticamente se mi dessero un Pokémon Legal Hack sarebbe impossibile riconoscerne l'autenticità: questa categoria comprende i Pokémon con caratteristiche legittime ma ottenute tramite apparecchi esterni come Powersaves e PkHex. In poche parole senza proof (=prove) è impossibile riconoscere la legittimità di un Pokémon, quindi solitamente questi mostriciattoli vengono definiti Legal Hack in assenza di prove. Quindi non puoi riconoscere l'autenticità del tuo Pokémon. :c Anyway, per altri dubbi vai qui!
Weser Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Inviato 6 gennaio, 2017 58 minuti fa, Sparcy ha scritto: Praticamente se mi dessero un Pokémon Legal Hack sarebbe impossibile riconoscerne l'autenticità: questa categoria comprende i Pokémon con caratteristiche legittime ma ottenute tramite apparecchi esterni come Powersaves e PkHex. In poche parole senza proof (=prove) è impossibile riconoscere la legittimità di un Pokémon, quindi solitamente questi mostriciattoli vengono definiti Legal Hack in assenza di prove. Quindi non puoi riconoscere l'autenticità del tuo Pokémon. :c Anyway, per altri dubbi vai qui! Grazie mille sei stato molto chiaro. Scusate per la sezione sbagliata, si puó chiudere
Xenoyr Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 Purtroppo no.. Mi sembra però che con il powersaves l'id venga modificato.. Guindo basterebbe farsi scambuare un altro pokèmon dal medesimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.