Weser Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Premetto che non so se sono nella giusta sezione... Ho appena scambiato tramite GTS il mio Tipo Zero per un Nintelas Shiny. Il problema è che non so se è un PowerSaves o un Legit... Qualcuno sa darmi qualche dritta sul riconoscimento? Se puó essere utile posso dire che è a livello 46 in Timer Ball, proveninenza TED, AO SR388 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 3 minuti fa, Weser ha scritto: Premetto che non so se sono nella giusta sezione... Ho appena scambiato tramite GTS il mio Tipo Zero per un Nintelas Shiny. Il problema è che non so se è un PowerSaves o un Legit... Qualcuno sa darmi qualche dritta sul riconoscimento? Praticamente se mi dessero un Pokémon Legal Hack sarebbe impossibile riconoscerne l'autenticità: questa categoria comprende i Pokémon con caratteristiche legittime ma ottenute tramite apparecchi esterni come Powersaves e PkHex. In poche parole senza proof (=prove) è impossibile riconoscere la legittimità di un Pokémon, quindi solitamente questi mostriciattoli vengono definiti Legal Hack in assenza di prove. Quindi non puoi riconoscere l'autenticità del tuo Pokémon. :c Anyway, per altri dubbi vai qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weser Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 58 minuti fa, Sparcy ha scritto: Praticamente se mi dessero un Pokémon Legal Hack sarebbe impossibile riconoscerne l'autenticità: questa categoria comprende i Pokémon con caratteristiche legittime ma ottenute tramite apparecchi esterni come Powersaves e PkHex. In poche parole senza proof (=prove) è impossibile riconoscere la legittimità di un Pokémon, quindi solitamente questi mostriciattoli vengono definiti Legal Hack in assenza di prove. Quindi non puoi riconoscere l'autenticità del tuo Pokémon. :c Anyway, per altri dubbi vai qui! Grazie mille sei stato molto chiaro. Scusate per la sezione sbagliata, si puó chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Purtroppo no.. Mi sembra però che con il powersaves l'id venga modificato.. Guindo basterebbe farsi scambuare un altro pokèmon dal medesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.