Xenoyr Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 ottenuto mediante softreset come da titolo , natura calma, ball uc ball, manca velocita(nirmale) uncloned e ut scambio via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 @TheDarkWriter Hai qualche proof per dire che sia softresettato e non modificato? E sopratutto che sia UT? L'hai pur sempre ottenuto via GTS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Superyle99 ha scritto: @TheDarkWriter Hai qualche proof per dire che sia softresettato e non modificato? E sopratutto che sia UT? L'hai pur sempre ottenuto via GTS... proof? sarebbe la prova giusto? dimmi cosa devo fare e te la faccio no hai franteso, intendo dire che scambio via gts e non che l ho ottenuto via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 @TheDarkWriter Avresti dovuto fare un video di quando lo ottenevi... Non ha le IV tappate no? (visto che è UT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 16 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @TheDarkWriter Avresti dovuto fare un video di quando lo ottenevi... Non ha le IV tappate no? (visto che è UT) se e ut no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ma sbaglio o le UC possono avere solo 3 IVs e non 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ma sbaglio o le UC possono avere solo 3 IVs e non 5? Se hai fortuna anche 6iv minimo 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Se hai fortuna anche 6iv minimo 3iv Ah, ecco XD Io non ho fortuna, sono tre giorni che cerco un magikarp maschio senza spAtt da poi usare per il TSV abuse ma Nulla, solo femmine -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Ah, ecco XD Io non ho fortuna, sono tre giorni che cerco un magikarp maschio senza spAtt da poi usare per il TSV abuse ma Nulla, solo femmine -_- devi starci li.. io devo ancora softresettare i tapu.. solo che con tipo zero la voglia pernora mi è passata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.