Vai al commento

Inserimento Metagross nel team


Squizzolo

Post raccomandati

Dopo varie battaglie analizzate per vedere dove migliorare/ pokemon che soffro, ho notato che praticamente con tutti i team in cui c'è ninetales perdo.

Il mio team è koko, garchomp, muk, gyarados, arcanine, kartana.(non so se posso pubblicare il team con oggetti e statistiche perchè non è di valutazione del team).

Come detto prima soffro tanto i team ghiaccio(soprattutto quando c'è anche quel maledetto sandhrew alola con spalaneve), quindi come prima cosa stavo pensando all'inserimento di metagross al posto di muk( cosi mi copre sia i tapu che quelli ghiaccio con unico problema il terremoto di sandhrew) e anche a sostituire gyarados con pelipper sia per andare a sovrapporre il meteo e salvarmi la sash di kartana, sia per aiuto a metagross che cosi non se la vede malissimo con i tipo fuoco, solamente che non so in che modo poter giocare pelipper senza sash. Facendo questo giro però alla fine andrò a creare sicuramente un team tutto nuovo e purtroppo non ho tempo di breedare tutti evsarli e portarli al 50. Voi cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Di usare Showdown per testare i team prima di breddarli su SM.

l'ho usato, ma non mi ci trovo molto bene. Team che su showdown andavano bene su s/m hanno portato scarsi risultati e soprattutto set che ritenevo validi sono risultati scadenti. Sono partito prevalentemente con pokemon che mi piacciono(koko,arcanine,garchomp) ho messo muk perchè avevo bisogno di qualcuno contro i tapu, gyarados per entrare sul terremoto di garchomp e poi kartana che mi copre gli altri. Poi armato di carta e penna ho visto dove sono debole, sistemato i set e ora sto vedendo chi inserire, anche se dovrei cambiare un alcuni combattenti perchè soffro la terra in una maniera incredibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...