Squizzolo Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Dopo varie battaglie analizzate per vedere dove migliorare/ pokemon che soffro, ho notato che praticamente con tutti i team in cui c'è ninetales perdo. Il mio team è koko, garchomp, muk, gyarados, arcanine, kartana.(non so se posso pubblicare il team con oggetti e statistiche perchè non è di valutazione del team). Come detto prima soffro tanto i team ghiaccio(soprattutto quando c'è anche quel maledetto sandhrew alola con spalaneve), quindi come prima cosa stavo pensando all'inserimento di metagross al posto di muk( cosi mi copre sia i tapu che quelli ghiaccio con unico problema il terremoto di sandhrew) e anche a sostituire gyarados con pelipper sia per andare a sovrapporre il meteo e salvarmi la sash di kartana, sia per aiuto a metagross che cosi non se la vede malissimo con i tipo fuoco, solamente che non so in che modo poter giocare pelipper senza sash. Facendo questo giro però alla fine andrò a creare sicuramente un team tutto nuovo e purtroppo non ho tempo di breedare tutti evsarli e portarli al 50. Voi cosa consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Di usare Showdown per testare i team prima di breddarli su SM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squizzolo Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 21 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Di usare Showdown per testare i team prima di breddarli su SM. l'ho usato, ma non mi ci trovo molto bene. Team che su showdown andavano bene su s/m hanno portato scarsi risultati e soprattutto set che ritenevo validi sono risultati scadenti. Sono partito prevalentemente con pokemon che mi piacciono(koko,arcanine,garchomp) ho messo muk perchè avevo bisogno di qualcuno contro i tapu, gyarados per entrare sul terremoto di garchomp e poi kartana che mi copre gli altri. Poi armato di carta e penna ho visto dove sono debole, sistemato i set e ora sto vedendo chi inserire, anche se dovrei cambiare un alcuni combattenti perchè soffro la terra in una maniera incredibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.