Pilaf Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 salve,io 4 giorni fa avevo creato un account nel quale purtroppo avevo inserito un'email che non esisteva piu(a mia insaputa)e inizialmente ho potuto giocare tranquillamente per i primi due giorni,ma il terzo giorno mi è stato chiesto di verificare l'email dell'account e quando ho fatto invia l'email mi ero appunto reso conto che l'email non esisteva,allora ho creato un'email con gli stessi dati inseriti nell'account e una volta creata ho fatto rinvia email..purtroppo però non mi è arrivato nulla nella mia posta e sono piu giorni che faccio rinvia senza avere successo..per favore aiutatemi non so cosa fare..per caso c'è un modo per cambiare l'email dell'account?(ovviamente ora vi sto scrivendo da un altro account che mi sono creato madesidero riavere molto il mio vecchio account nel quale avevo molte carte alle quali ero affezionato,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.