DespicableMatt Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao a tutti! Scrivo questo breve messaggio per presentarmi a voi utenti di pokemon millennium. Come avrete ben potuto capire, il mio nome è Matt e ho come tutti voi una passione per i pokèmon da ormai una decade di anni. Nel tempo mi sono appassionato anche al Competitive Battling, e credo di potermi definire un Battler in erba, e di Shiny Hunting, nonostante purtroppo non sia molto fortunato nè in una (hax >~<) nè nella seconda categoria. Mi sono iscritto a questo forum per ricevere consigli sul competitivo o più semplicemente per scambiare due chiacchiere sul tema Pokèmon, dato che le persone con cui ne posso parlare al momento sono ben poche. Salve a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Bella presentazione, benvenuto e buona permanenza! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Salve Salvino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
E.Doc02 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Benvenuto anch'io sono nuovo nel forum come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Benvenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Hi. Ti consiglio di partecipare agli eventi come tornei, giochi, lotterie e aste ce ci sono sul forum. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 0.0 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Se posso intromettermi essendo anche io nuovo: come si ottengono i pp?. E naturalmente benvenuto!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 13 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Hi. Ti consiglio di partecipare agli eventi come tornei, giochi, lotterie e aste ce ci sono sul forum. :3 Ti ringrazio e credo che ne prenderò parte appena finiró di buildare un buon team :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ehi, benvenuto! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.