Vai al commento

E mo' che si fa?

Kyra

Post raccomandati

4 ore fa, Gimli ha scritto:

otiimo!

pensa che io sono a livello 31 (quasi 32) e mi mancano ancora

Hitmonchan e lapras da trovare

Clefairy e clefable da trovare od evolvere da Cleffa (8 caramelle non mi passa più)

Grimer da evolvere in Muk (manca poco, solo 14 caramelle)

e Seel da evolvere (mancano circa 30 caramelle me lo sono messo come  compagno)

a livello 27 a me mancavano tantissimi pokemon!!!

Si ma pure a me ne mancano ancora una quindicina (esclusi leggendar e regionali), non sono l'autore del topic :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/1/2017 at 13:10, Kuma ha scritto:

Ho "completato" il pokedex
Ho tutte le evoluzioni finali con IV medio-alti 
Possiedo le caramelle necessarie per potenziare al max tutte le evoluzioni finali
Ho già raccolto le caramelle per evolvere quei pokemon che fanno parte della 2° gen (cioè blissey, kingdra, porygon2, steelix, umbreon, espeon, scizor, crobat, slowking, bellosom, politoed)

Ho già pronte le caramelle per i doppioni rari (un secondo dragonite e un secondo gyarados)
Ho polvere a sufficienza per una decina di max potenziamenti che conservo in vista dell'introduzione della 2° gen
Il combattimento in palestra attualmente non è molto entusiasmante per via della poca strategia che lo contraddistingue
L'xp non mi interessa, cioè se giocando mi aumenta mi va bene, ma non gioco solo per aumentare l'xp

E mo' che faccio?
Qual è lo stimolo che dovrebbe adesso portare me, e chi si trova nella mia stessa situazione, a continuare a giocare?

e mo rid.JPG

a che livello hai completato il pokedex? Per farmi un idea ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...