19aloha89 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 6 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: sì, qui per i tornei ufficiali, puoi anche cercarli, quando li pubblica pm lo dice o su insta o qui http://www.pokemon.com/it/play-pokemon/ Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 27 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Grazie! di nulla SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 4 ore fa, Gimli ha scritto: otiimo! pensa che io sono a livello 31 (quasi 32) e mi mancano ancora Hitmonchan e lapras da trovare Clefairy e clefable da trovare od evolvere da Cleffa (8 caramelle non mi passa più) Grimer da evolvere in Muk (manca poco, solo 14 caramelle) e Seel da evolvere (mancano circa 30 caramelle me lo sono messo come compagno) a livello 27 a me mancavano tantissimi pokemon!!! Si ma pure a me ne mancano ancora una quindicina (esclusi leggendar e regionali), non sono l'autore del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 On 7/1/2017 at 13:10, Kuma ha scritto: Ho "completato" il pokedex Ho tutte le evoluzioni finali con IV medio-alti Possiedo le caramelle necessarie per potenziare al max tutte le evoluzioni finali Ho già raccolto le caramelle per evolvere quei pokemon che fanno parte della 2° gen (cioè blissey, kingdra, porygon2, steelix, umbreon, espeon, scizor, crobat, slowking, bellosom, politoed) Ho già pronte le caramelle per i doppioni rari (un secondo dragonite e un secondo gyarados) Ho polvere a sufficienza per una decina di max potenziamenti che conservo in vista dell'introduzione della 2° gen Il combattimento in palestra attualmente non è molto entusiasmante per via della poca strategia che lo contraddistingue L'xp non mi interessa, cioè se giocando mi aumenta mi va bene, ma non gioco solo per aumentare l'xp E mo' che faccio? Qual è lo stimolo che dovrebbe adesso portare me, e chi si trova nella mia stessa situazione, a continuare a giocare? a che livello hai completato il pokedex? Per farmi un idea ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: a che livello hai completato il pokedex? Per farmi un idea ... Livello 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.