XXXAlfonsoXXX Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 cerco eevee shiny maschio, possibilmente al livello 15-20 non mi importa delle evs ivs, mi serve per la storia.CODICE AMICO 1607 6494 9567 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, XXXAlfonsoXXX ha scritto: cerco eevee shiny maschio, possibilmente al livello 15-20 non mi importa delle evs ivs, mi serve per la storia.CODICE AMICO 1607 6494 9567 Ma davvero lo scrivi in questa sezione? Madonna un po' di attenzione.... @Superyle99 @Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XXXAlfonsoXXX Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 scusami sono nuovo,non sapevo dove metterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 22 minuti fa, XXXAlfonsoXXX ha scritto: cerco eevee shiny maschio Cosa Offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XXXAlfonsoXXX Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 25 minuti fa, Sir.Crawdaunt ha scritto: Cosa Offri in cambio? tu che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, XXXAlfonsoXXX ha scritto: tu che cerchi? Nulla di particolare, dimmi un po quello che hai tu hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XXXAlfonsoXXX Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 ora fa, Sir.Crawdaunt ha scritto: Nulla di particolare, dimmi un po quello che hai tu hahaha scusa se rispondo ora,ma ne ho trovato uno prima nella gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, XXXAlfonsoXXX ha scritto: scusa se rispondo ora,ma ne ho trovato uno prima nella gts Ok, fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.