JonnyLogan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ragazzi, scusate per questa discussione ot ma non sapevo dove dirlo! Insomma, ho preso un pokemon raro e bellissimo... Bimbachu! 3,440 kg 49 cm! L'ho rinominato Cristina! IVs al 100% e moveset perfetto!!! :-) :-) :-) <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Grande! Non c'è pomo che possa dare più soddisfazioni! tanti auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 ora fa, Padre_G ha scritto: Grande! Non c'è pomo che possa dare più soddisfazioni! tanti auguri Grazieeeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Augurissimi zio mi raccomando trasmettile la passione per i pommi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao piccolina benvenuta sulla terra!!! Due angeli ti proteggeranno per sempre, non importa quali siano i loro nomi, tu chiamali semplicemente mamma e papà!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 ?? image hosting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Sono molto felice per te! Penso che nella vita non ci sia niente che possa rendere più felici! Sposto nella sezione corretta comunque, tanti auguri di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.