Losco Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Cristiano, soprannome Losco e come tutti voi sono un appassionato di Pokèmon dai primi giochi per gameboy (anche se ho cominciato con argento). Mi sono iscritto a questo forum sperando di fare nuove conoscenze con persone che hanno la mia stessa passione. In questo momento gioco a Pokèmon Luna e diciamo che mi sono immerso da poco nel battling competitivo in modo serio e mi piacerebbe condividere lotte, scambi e altro con chi interessato come me a questo mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Benvenuto Losco individuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Benvenuto! Divertiti con i giochi, tornei, lotterie, aste e altro qui sul forum :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaze Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Benvenuto. \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 7 ore fa, Kizura ha scritto: Losco individuo L'unico ed inimitabile? Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Benvenuto! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao Cristiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.