apalmi Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Salve ragazzi sto provando a installare homebrew launcher sul mio 3ds ho seguito tutti i passaggi alla perfezione per due volte ma quando cerco di cliccare su nedwill 2016 mi da errore e si spegne la console ...qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, apalmi ha scritto: Salve ragazzi sto provando a installare homebrew launcher sul mio 3ds ho seguito tutti i passaggi alla perfezione per due volte ma quando cerco di cliccare su nedwill 2016 mi da errore e si spegne la console ...qualcuno può aiutarmi? che errore da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Riporto l errore :si è verificato un errore che ha provocato la chiusura del software la console verrà rinviata. 4 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: che errore da? Riporto l errore :si è verificato un errore che ha provocato la chiusura del software la console verrà rinviata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, apalmi ha scritto: Riporto l errore :si è verificato un errore che ha provocato la chiusura del software la console verrà rinviata. Ok, mi serve qualche informazione: versione del firmware guida che hai usato link dei file che hai scaricato screen della root della tua sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: che errore da? Riporto l errore :si è verificato un errore che ha provocato la chiusura del software la console verrà rinviata. 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ok, mi serve qualche informazione: versione del firmware guida che hai usato link dei file che hai scaricato screen della root della tua sd Allora il firmware è 11.2.0-35E La guida e i file scaricati sono quelli in questo video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 può essere che hai sbagliato magari a rinominare il .bin o magari la disposizione dei file all'interno della SD card. (penso) se non è nessuno dei sopracitati, allora il problema risiede nel tipo di files non adatti alla tua versione credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 5 minuti fa, apalmi ha scritto: Allora il firmware è 11.2.0-35E La guida e i file scaricati sono quelli in questo video Manda lo screen della sd e comunque ti consiglio di seguire questa guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: può essere che hai sbagliato magari a rinominare il .bin o magari la disposizione dei file all'interno della SD card. (penso) se non è nessuno dei sopracitati, allora il problema risiede nel tipo di files non adatti alla tua versione credo Sono sicuro di aver fatto tutto alla perfezione sia i file scaricati che dove metterli e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, apalmi ha scritto: Sono sicuro di aver fatto tutto alla perfezione sia i file scaricati che dove metterli e.e Mandaci comunque uno screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.