IlTropiusBananoso Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao, ho scaricato la banca e ho cercato di aggiungere dei fondi con la mia Postepay, ma mi dice che i dati non sono stati inseriti correttamente (errore 0267536). Inutile dire che i dati sono tutti corretti. Che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 42 minuti fa, IlTropiusBananoso ha scritto: Ciao, ho scaricato la banca e ho cercato di aggiungere dei fondi con la mia Postepay, ma mi dice che i dati non sono stati inseriti correttamente (errore 0267536). Inutile dire che i dati sono tutti corretti. Che devo fare? Sicuro di averli inseriti correttamente? E, anche se mi sembra ovvio, ci sono i soldi necessari per comprare la licenza? :o Se la risposta è sì, probabilmente è dovuto all'aggiornamento della Banca a cui stanno lavorando in questi giorni. Essendo a breve disponibile con SM ti consiglio di aspettare l'aggiornamento, in questo modo potrai usufruire per alcuni giorni in più della banca (perché attualmente puoi usarla solo su XY/ORAS). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 8 minuti fa, Sparcy ha scritto: Sicuro di averli inseriti correttamente? E, anche se mi sembra ovvio, ci sono i soldi necessari per comprare la licenza? :o Se la risposta è sì, probabilmente è dovuto all'aggiornamento della Banca a cui stanno lavorando in questi giorni. Essendo a breve disponibile con SM ti consiglio di aspettare l'aggiornamento, in questo modo potrai usufruire per alcuni giorni in più della banca (perché attualmente puoi usarla solo su XY/ORAS). Mi risulta che l'aggiornamento per Sole e Luna sia già uscito. E sì, ovviamente i soldi ci sono e i dati sono corretti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 26 minuti fa, IlTropiusBananoso ha scritto: Mi risulta che l'aggiornamento per Sole e Luna sia già uscito. E sì, ovviamente i soldi ci sono e i dati sono corretti. Nope, uscirà in questi giorni o a fine mese. Ecco la news! Comunque non ho avuto questo problema avendola pagata con l'eShop Card, quindi dovresti aspettare che ti risponda qualcuno che l'ha acquistata con la Postepay o una qualsiasi carta di credito. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 10 minuti fa, Sparcy ha scritto: Nope, uscirà in questi giorni o a fine mese. Ecco la news! Comunque non ho avuto questo problema avendola pagata con l'eShop Card, quindi dovresti aspettare che ti risponda qualcuno che l'ha acquistata con la Postepay o una qualsiasi carta di credito. :o Strano, mi avevano detto che sarebbe uscito a inizio anno... E poi questo non spiega perché mi dica che i dati sono errati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 4 ore fa, IlTropiusBananoso ha scritto: Ciao, ho scaricato la banca e ho cercato di aggiungere dei fondi con la mia Postepay, ma mi dice che i dati non sono stati inseriti correttamente (errore 0267536). Inutile dire che i dati sono tutti corretti. Che devo fare? Ciao, questo è molto strano, quando io acquistai la banca usai la postepay e andò tutto bene senza nessun errore, la postpay mica è scaduta o scade in questo mese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Guarda,è successo anche a me,non c'erano abbastanza soldi per comprare il gioco che volevo scaricare. Controlla,è l'unica spiegazione plausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 20 minuti fa, Vibe ha scritto: Ciao, questo è molto strano, quando io acquistai la banca usai la postepay e andò tutto bene senza nessun errore, la postpay mica è scaduta o scade in questo mese? Scade tra 4 anni. 15 minuti fa, Sharpedo74 ha scritto: Guarda,è successo anche a me,non c'erano abbastanza soldi per comprare il gioco che volevo scaricare. Controlla,è l'unica spiegazione plausibile Controllo ancora, ma sono sicurissimo di avere almeno 20 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 12 ore fa, Sharpedo74 ha scritto: Guarda,è successo anche a me,non c'erano abbastanza soldi per comprare il gioco che volevo scaricare. Controlla,è l'unica spiegazione plausibile Ho controllato, e ho 10 euro. Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 spesso è volentieri ci si dimentica degli abbonamenti automatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 19 minuti fa, CapitanoSmoker ha scritto: spesso è volentieri ci si dimentica degli abbonamenti automatici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 abbonamenti ad esempio come live xbox psn siti per vedere film ecc.Che ti addebitano l'importo per poi prelevarlo non appena presente sul saldo. Una volta mi capitò di avere soldi mancanti sul saldo della carta pochi euro ma non capivo da cosa era dovuto.....Erano le fatture di ebay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 ore fa, CapitanoSmoker ha scritto: abbonamenti ad esempio come live xbox psn siti per vedere film ecc.Che ti addebitano l'importo per poi prelevarlo non appena presente sul saldo. Una volta mi capitò di avere soldi mancanti sul saldo della carta pochi euro ma non capivo da cosa era dovuto.....Erano le fatture di ebay. Peccato che io non abbia mai usato la Postepay per cose del genere. Inoltre, come ho detto e ripetuto, i soldi li ho. Ho 10 euro, e la Banca ne costa 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.