Hammy Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Ragazzi ho un dubbio che mi pervade: se il mio Haxorus con Antagonismo scende in campo in una lotta doppia e i miei avversari sono uno maschio e uno femmina, la mia potenza aumenta o meno? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 hammy, hai fatto venire il dubbio anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Penso che dipenda dal bersaglio del tuo attacco, visto che non è un aumento permanente delle statistiche, ma un potenziamento della mossa che colpisce un determinato Pokémon di un determinato (o meno) genere, però, personalmente, preferisco Antagonismo su Haxorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Penso che dipenda dal bersaglio del tuo attacco, visto che non è un aumento permanente delle statistiche, ma un potenziamento della mossa che colpisce un determinato Pokémon di un determinato (o meno) genere, però, personalmente, preferisco Antagonismo su Haxorus. quoto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Penso che dipenda dal bersaglio del tuo attacco, visto che non è un aumento permanente delle statistiche, ma un potenziamento della mossa che colpisce un determinato Pokémon di un determinato (o meno) genere, però, personalmente, preferisco Antagonismo su Haxorus.Probabilmente è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 magari ci può stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.