Andre_Inside Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 ASTA IN CORSO! OFFRO: | Box 3 | Slot 1 | Salandit (Male) | Timid | Corrosion | 31.31.31.31.31.31 | 0058 | Pokémon: Salandit (Maschio) Natura: TImida Abilità: Corrosione Ball: UC Ball IVs: 31/31/31/31/31/31 Movesets: Graffio Velenogas Stato: UT e UC PROOF Base d'asta: 0.5PP Rilancio minimo: 0.1PP Compra ora: NO Fine asta: 15/01/2017 NON E' POSSIBILE RITIRARE L'OFFERTA UNA VOLTA FATTA BUONA FORTUNA A TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Sposto nella sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 scusa ma dalle prove fornite non si può dire che sia legit, viene solo detto che il salandit è 6 iv e maschio, no natura timida e soprattutto non c'è la classica stringa con tutte le informazione dell'uovo con ESV compreso : | Box | Slot | Species (Gender) | Nature | Ability | HP.ATK.DEF.SPA.SPD.SPE | Hidden Power | ESV | :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @JakeSLG Scusa è la mia prima asta non lo sapevo xD Però ad intuizione si capisce che l'ESV dell'uovo è 0058.. basta guardare le proof Quella stringa potrei pure aggiungerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 aprendo le proof si capisce che quello è il tsv di un tizio su reddit XD infatti per le prossime volte direttamente su reddit chiedi di schiudere tramite la stringa cosi non si può dire nulla, è un consiglio non volevo condannare nessuno intendiamoci <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @JakeSLG Eh ma leggendo la discussione tra me e il tizio di reddit si capisce che l'ESV dell'uovo che ho corrisponde al suo TSV, P.S. ho aggiunto la stringa, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Spoiler 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 ora fa, -DarkSuicune ha scritto: Nascondi contenuto 0.10 Penso che la base che ha offerto @deviro sia 0.5, tu non puoi offrire 0.10.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Allora 0.15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 9 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Allora 0.15! Lol, la base è 0.5, non 0.05.....Come dice l' asta dovresti rilanciare di 0.1 ( quindi 0.6), ma basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Veramente è il rilancio minimo, puoi rilanciare pure di 10 pp se ti va ^^" Hai fatto confondere pure me prima:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @-DarkSuicune Certe volte è meglio specificare per evitare questo tipo di battibecchi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 ora fa, -DarkSuicune ha scritto: Veramente è il rilancio minimo, puoi rilanciare pure di 10 pp se ti va ^^" Hai fatto confondere pure me prima:/ Ah non avevo capito, pardon! 1 ora fa, Andre_Inside ha scritto: @-DarkSuicune Certe volte è meglio specificare per evitare questo tipo di battibecchi xD scusa se ti ho intasato il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @Francesco12 Tranquillo ATTUALMENTE @-DarkSuicune E' IN TESTA CON 0.60PP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 0.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 A parte che non si capisce perché l'hai fatto con quella ball, scusa se ti dico che graffio e velenogas non sono E.M. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @RoseRed Non lo sapevo modifico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 17 ore fa, Andre_Inside ha scritto: @RoseRed Non lo sapevo modifico subito essendo che ho appena notato che il salandit è maschio posso togliere la mia offerta o deve rimanere com'è XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 @deviro Ormai hai offerto mi dispiace :/ A questo punto spera che qualcuno superi la tua offerta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 4 minuti fa, Andre_Inside ha scritto: @deviro Ormai hai offerto mi dispiace :/ A questo punto spera che qualcuno superi la tua offerta xD sadlife xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.