Silicondarius Inviato 7 gennaio, 2017 Inviato 7 gennaio, 2017 salve e buonasera ho la casella al 104% e per poter inviare messaggi ho provato a cancellare le precedenti conversazioni solo che quando clicco su elimina e OK non succede nulla. spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo
Flamio Inviato 7 gennaio, 2017 Inviato 7 gennaio, 2017 Ne siamo a conoscenza e stiamo cercando di risolvere! E' un problema riscontrato in seguito all'ultimo aggiornamento
Silicondarius Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 10 ore fa, Flamio ha scritto: Ne siamo a conoscenza e stiamo cercando di risolvere! E' un problema riscontrato in seguito all'ultimo aggiornamento Grazie della risposta allora attendo novità in merito
PokeTrainer Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 io ho risolto cancellando manualmente le chat (da pc, in alto a destra)
Taita Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 @Silicondarius ero venuto a segnalare lo stesso problema e ho visto la tua discussione. Ho provato a fare come ha detto @PokeTrainer e funziona
Hexial Inviato 10 gennaio, 2017 Inviato 10 gennaio, 2017 @Silicondarius, puoi verificare ora se ha ricominciato a funzionare o meno?
Dani. Inviato 10 gennaio, 2017 Inviato 10 gennaio, 2017 4 minuti fa, Hexial ha scritto: @Silicondarius, puoi verificare ora se ha ricominciato a funzionare o meno? Posso confermarti che finalmente è possibile eliminare di nuovo i messaggi in massa! * Ero afflitto anche io da questo problema ed eliminarli a mano era una tortura :c
Hexial Inviato 10 gennaio, 2017 Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, Daani ha scritto: Posso confermarti che finalmente è possibile eliminare di nuovo i messaggi in massa! * Ero afflitto anche io da questo problema ed eliminarli a mano era una tortura :c Oh, perfetto! Ora aspettiamo risposta anche da Silicondarius ed, in caso, chiudiamo la discussione.
Silicondarius Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Inviato 10 gennaio, 2017 18 minuti fa, Hexial ha scritto: Oh, perfetto! Ora aspettiamo risposta anche da Silicondarius ed, in caso, chiudiamo la discussione. Ho appena verificato, funziona !
Hexial Inviato 10 gennaio, 2017 Inviato 10 gennaio, 2017 Perfetto! Allora il problema è stato risolto. Chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.