Silicondarius Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 salve e buonasera ho la casella al 104% e per poter inviare messaggi ho provato a cancellare le precedenti conversazioni solo che quando clicco su elimina e OK non succede nulla. spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ne siamo a conoscenza e stiamo cercando di risolvere! E' un problema riscontrato in seguito all'ultimo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 10 ore fa, Flamio ha scritto: Ne siamo a conoscenza e stiamo cercando di risolvere! E' un problema riscontrato in seguito all'ultimo aggiornamento Grazie della risposta allora attendo novità in merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 io ho risolto cancellando manualmente le chat (da pc, in alto a destra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 @Silicondarius ero venuto a segnalare lo stesso problema e ho visto la tua discussione. Ho provato a fare come ha detto @PokeTrainer e funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 @Silicondarius, puoi verificare ora se ha ricominciato a funzionare o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 4 minuti fa, Hexial ha scritto: @Silicondarius, puoi verificare ora se ha ricominciato a funzionare o meno? Posso confermarti che finalmente è possibile eliminare di nuovo i messaggi in massa! * Ero afflitto anche io da questo problema ed eliminarli a mano era una tortura :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, Daani ha scritto: Posso confermarti che finalmente è possibile eliminare di nuovo i messaggi in massa! * Ero afflitto anche io da questo problema ed eliminarli a mano era una tortura :c Oh, perfetto! Ora aspettiamo risposta anche da Silicondarius ed, in caso, chiudiamo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 18 minuti fa, Hexial ha scritto: Oh, perfetto! Ora aspettiamo risposta anche da Silicondarius ed, in caso, chiudiamo la discussione. Ho appena verificato, funziona ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Perfetto! Allora il problema è stato risolto. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.