Vai al commento

Lili... Che Pokemon???

Post raccomandati

Per un Pokémon qualsiasi, ti scambierà  una volta al giorno questi Pokémon, con abilità  Dream World e di livello 50, nel seguente ordine:

- Meowth con Caramella Rara

- Wobbuffet con Iramella

- Ralts con Lavottino

- Shieldon con Antico Gateau

- Rhyhorn con Caramella Rara

- Shellos Ovest con Antico Gateau

- Mawile con Lavottino

- Spiritomb con Antico Gateau

- Snorlax con Caramella Rara

- Teddiursa con Iramella

- Spinda con Lavottino

- Togepi con Iramella

Ciascun Pokémon avrà  anche uno strumento assegnato in base alla regione d'appartenenza. Ah, tra le altre cose, la natura e il genere non sono predeterminati e che finito il giro, lo ricomincia, permettendo di ottenere più Pokémon della stessa specie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma le ivs sono predefinite?

Che io sappia no, le uniche cose predefinite dovrebbero essere l'abilità  e lo strumento assegnato al Pokémon

Ma io non la trovo mai dalla Ruota panoramica e non trovo più il suo numero nel Pokegear

Alla Ruota Panoramica la trovi quando le restituisci l'Interpoké e alla trentesima chiamata, dove sarà  lei stessa a chiederti di farci un giro.

Il suo numero (numero?) appare solo in determinati orari nelle zone scritte in questa discussione.

Per non correre rischi (rischi?), chiamala una volta al giorno non appena appare il suo nome nell'Interpoké.

io la ho trovata ma non riesco più a chiamarla alla sera come mai?

Forse perché... è troppo impegnata col suo lavoro (?). Non conosco di preciso i suoi orari, prova a chiamarla ad ogni ora (non alle 4.00, la gente dorme!) del giorno ogni giorno, così magari si scopre quando è possibile parlare con lei.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...