Doc Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Cero il gioco per nintendo ds, versione bianca/nera 2. Meglio se con scatola, ma non indispensabile. RIGOROSAMENTE ITALIANO Disponibile a Ritiro a mano a Milano, in alternativa spedite che pago con PAYPAL. Offro 10 euro + il costo della spedizione se spedite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 ore fa, Doc ha scritto: Cero il gioco per nintendo ds, versione bianca/nera 2. Meglio se con scatola, ma non indispensabile. RIGOROSAMENTE ITALIANO Disponibile a Ritiro a mano a Milano, in alternativa spedite che pago con PAYPAL. Offro 10 euro + il costo della spedizione se spedite Ciao avrei potruto procurarti entrambi completi di scatola, manuali, ecc. In condizioni di nuovo però a quel prezzo nu. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Ciao avrei potruto procurarti entrambi completi di scatola, manuali, ecc. In condizioni di nuovo però a quel prezzo nu. .-. Intermedio per terzi, a quanto vendi? sopratutto: spedisci o ritiro a MI? che senza spedizione magari aumentano l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 ora fa, Doc ha scritto: Intermedio per terzi, a quanto vendi? sopratutto: spedisci o ritiro a MI? che senza spedizione magari aumentano l'offerta. Non ho capito . .-. Io avrei Nero 2 ancora imballato e Bianco come nuovo completo di manuali ecc. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Non ho capito . .-. Io avrei Nero 2 ancora imballato e Bianco come nuovo completo di manuali ecc. . Mi interessa Nero 2, spedisci o sei di Milano? a quanto lo vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 3 minuti fa, Doc ha scritto: Mi interessa Nero 2, spedisci o sei di Milano? a quanto lo vendi? Potrei amche chiedere a qualcuno di consegnartelo a mano, o attendi il prossimo raduno o lo spedisco con raccomandata che costa sei euro. Considerato che è ancora imballato lo vendo al prezzo originale. Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: Potrei amche chiedere a qualcuno di consegnartelo a mano, o attendi il prossimo raduno o lo spedisco con raccomandata che costa sei euro. Considerato che è ancora imballato lo vendo al prezzo originale. Owo Prezzo originale non penso visto che a 25 lo si trova in negozio, con garanzia xD grazie comunque però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Amazon lo vende a 25.00€ e anche su eBay le cifre sono quelle (più o meno), dubito che qualcuno te lo venderà a meno di metà del prezzo originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Amazon lo vende a 25.00€ e anche su eBay le cifre sono quelle (più o meno), dubito che qualcuno te lo venderà a meno di metà del prezzo originale. Al gamestop l'usato lo si trova a 14.75 euro, 25 nuovo. a me interessando giusto la schedina speravo di trovare ancora a meno, non mi sembra impossibile parlando di usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.