danidark97 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Buon giorno e buona domenica! Non so cosa dire in questo primo Topic che scrivo in questo Forum... Ah sì ora ricordo! Da quando ho riscontrato nei Trailer che da Sole e Luna Game Freak e Pokemon Company vogliano puntare principalmente sul Competitivo, mi sono detto "Ok, vorrà dire che anch'io dovrò entrare nel cerchio!" Quindi ecco qua! Essendo ancora molto noob nel settore, ma almeno so più o meno i concetti di IVs, Evs, Destincomune e Natura, quando dovrò chiedere informazioni dovrò, per forza di cose, visitare qua. Quindi grazie per aver preso tre minuti per leggere queste parole e ciao!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza, ti troverai sicuramente bene! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 42 minuti fa, danidark97 ha scritto: ho riscontrato nei Trailer che da Sole e Luna Game Freak e Pokemon Company vogliano puntare principalmente sul Competitivo Nice meme. Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 uelcom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 6 ore fa, danidark97 ha scritto: Essendo ancora molto noob nel settore, ma almeno so più o meno i concetti di IVs, Evs, Destincomune e Natura Stessa cosa per me... Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.