TheGithyanki Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Allora io gioco a pokemon da anni ma non ho mai usato pensioni e caramelle rare per far salire la mia squadra di neanche 1 livello così ora mi sale un dubbio... se io alleno alla pensione o trammite poke resort o con caramelle rare un mio pokemon DOPO averlo evsato completamente, salendo di livello in questi modi gli evs gli vengono acreditati in statistiche ugualmente vero...o no....??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 14 minuti fa, TheGithyanki ha scritto: Allora io gioco a pokemon da anni ma non ho mai usato pensioni e caramelle rare per far salire la mia squadra di neanche 1 livello così ora mi sale un dubbio... se io alleno alla pensione o trammite poke resort o con caramelle rare un mio pokemon DOPO averlo evsato completamente, salendo di livello in questi modi gli evs gli vengono acreditati in statistiche ugualmente vero...o no....??? se evsi il pokemon e poi lo fai salire di livello non acquista altri punti evs, e sale di statistiche in base alle evs che ha acquistato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 25 minuti fa, Vibe ha scritto: se evsi il pokemon e poi lo fai salire di livello non acquista altri punti evs, e sale di statistiche in base alle evs che ha acquistato Grazie sei sempre disponibile, quindi non importa il metodo, una vota date le evs vengono comunque ""convertite "" in punti statistica al di la di come vengono livellati ...bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 8 minuti fa, TheGithyanki ha scritto: Grazie sei sempre disponibile, quindi non importa il metodo, una vota date le evs vengono comunque ""convertite "" in punti statistica al di la di come vengono livellati ...bene. esatto, hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 tra l'altro in Sun and Moon la pensione non fa neanche più salire di livello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.