Darkshare Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Come da titolo, cerco i Tapu e le UC flawless, cioè natura giusta e già tappate. Mi servirebbero diverse versioni di ogni pokemon, per lo più non evsate per poterle evsare come voglio, ma accetto anche quelle evsate dato che alcuni set sono molto comuni e mi interessano anche quelli. TAPU Koko: timida x2 Lele: timidax2 e modestax2 Bulu: deciso x2 Fini: modesta x1 UC Nihilego: timida x1 Pheromosa: birbona x1 Kartana: allegra x2 Celesteela: decisax1, modestax1 Inoltre cerco anche i sei strumenti vigor e le seguenti bacche: Baccafico, Baccapaia, Baccababiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Quanto offri per le bacche? Ho sia baccafico che baccapaia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 20 ore fa, SolidMicky ha scritto: Quanto offri per le bacche? Ho sia baccafico che baccapaia. per entrame 0.01 PP, è il prezzo standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 2 ore fa, Darkshare ha scritto: per entrame 0.01 PP, è il prezzo standard Mandami un PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thors Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 11 ore fa, SolidMicky ha scritto: Ho Tapu fini modesto e celestela deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ho gli strumenti vigor nel mercatino in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 ragazzi non sono sparito, è solo che al momento non ho proprio modo di scambiare. Appena sarò un pochino più libero prenderò tutto quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 6 minuti fa, Darkshare ha scritto: ragazzi non sono sparito, è solo che al momento non ho proprio modo di scambiare. Appena sarò un pochino più libero prenderò tutto quanto Quanto offri per leggendari con natura che richiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Se ti servono ancora io ho baccafico e baccapaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Sono di nuovo disponibile per scambiare, cerco tutto quello che ho scritto! per il prezzo per più cose insieme possiamo valutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 tutti gli scambi sono stati effettuati, ringrazio tutti quanti e scusate se non ho risposto a ognuno di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.