Squizzolo Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Salve, ho messo su un team e su showdown gira abbastanza bene, solamente che non mi convince molto e sono indeciso se breedarlo su pokemon sole oppure continuarci a "lavorare" su. Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 60 Def / 28 SpD / 164 Spe Jolly Nature - Protect - Will-O-Wisp - Snarl - Flare Blitz Arcanine è copiato dal team di Sekiam. Arcanine è uno dei mie pokemon preferiti e l'ho messo perchè regge bene molti attacchi e lo trovo utilissimo per snarl e wow. L'unico dubbio è quello di sostituire la sitrus con il il cristallo z di tipo fuoco. Tapu Lele @ Choice Scarf Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Moonblast - Focus Blast - Shadow Ball Tapu lele l'ho messo perchè con il campo psichico gestisco ottimamente i team trick room per bloccare i fake out e poi con gyarados fare roar o taunt e lo gioco scarf perchè molte volte si è impreparati e si parte subito 1 a 0 per me. Togedemaru @ Focus Sash Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Poison Jab - Protect - Zing Zap Togedemaru l'ho messo principalmente come copertura per gyarados e evitare quei pokemon che possono imparare fulmine e buttarmi giù facilmente gyarados. Per il set di mosse ho scelto fake out per far tentennare l'avversario(quando non porto lele o non è attivo il campo) poison jab per fare una piccola sorpresa ai tapu e protect lo devo sostituire con spiky shield. Gyarados @ Waterium Z Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Waterfall - Taunt - Roar - Protect Gyarados lo gioco con il waterium z per fare danno su eventuali pokemon che possono darmi fastidio, taunt e roar per evitare trick room e per evitare recover o nel caso di celesteela leech seed e roba varia. Garchomp @ Assault Vest Ability: Sand Veil EVs: 172 Atk / 84 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Rock Slide - Earthquake - Poison Jab - Dragon Claw Garchomp utilizzo un set che ho in game e l'ho messo perchè non sapevo quale pokemon di tipo terra mettere e mi serviva qualcuno con terremoto. Il set è fatto per reggere il magibrillio di koko, e ho sostituito l'abilità con sand veil perchè utilizzo gigalith e mi sembrava una combo giusta. Gigalith @ Rockium Z Ability: Sand Stream Level: 50 EVs: 188 HP / 148 Atk / 172 SpD Adamant Nature - Wide Guard - Protect - Rock Slide - Heavy Slam Copiato da Sekiam perchè non ho mai utilizzato questo pokemon, però mi serviva qualcuno per i team doppia papera oppure ninetales/ sandslash per sostituire le condizioni metereologiche. Il team l'ho giocato e mi sono divertito a giocarlo, però non mi sembra molto sinergico perchè lo vedo come tante coppie lele/arca, togedemaru/gyarados, garchomp/gigalith. Però soffro tantissimo i gastrodon e mi danno particolare fastidio visto che tutti equipaggiano tossina e naturalmente perdo. Per questo avevo pensato anche a fini per evitare i cambiamenti di stato, ma non so se rinunciare o meno alla potenza di lele. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.