Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

La porto sul 3ds?

Squizzolo

Post raccomandati

Inviato

Salve, ho messo su un team e su showdown gira abbastanza bene, solamente che non mi convince molto e sono indeciso se breedarlo su pokemon sole oppure continuarci a "lavorare" su.

Arcanine @ Sitrus Berry  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 4 Atk / 60 Def / 28 SpD / 164 Spe  
Jolly Nature  
- Protect  
- Will-O-Wisp  
- Snarl  
- Flare Blitz  

Arcanine è copiato dal team di Sekiam. Arcanine è uno dei mie pokemon preferiti e l'ho messo perchè regge bene molti attacchi e lo trovo utilissimo per snarl e wow. L'unico dubbio è quello di sostituire la sitrus con il il cristallo z di tipo fuoco.

Tapu Lele @ Choice Scarf  
Ability: Psychic Surge  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Psychic  
- Moonblast  
- Focus Blast  
- Shadow Ball  

Tapu lele l'ho messo perchè con il campo psichico gestisco ottimamente i team trick room per bloccare i fake out e poi con gyarados fare roar o taunt e lo gioco scarf perchè molte volte si è impreparati e si parte subito 1 a 0 per me. 

Togedemaru @ Focus Sash  
Ability: Lightning Rod  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Fake Out  
- Poison Jab  
- Protect  
- Zing Zap  

Togedemaru l'ho messo principalmente come copertura per gyarados e evitare quei pokemon che possono imparare fulmine e buttarmi giù facilmente gyarados. Per il set di mosse ho scelto fake out per far tentennare l'avversario(quando non porto lele o non è attivo il campo) poison jab per fare una piccola sorpresa ai tapu e protect lo devo sostituire con spiky shield.

Gyarados @ Waterium Z  
Ability: Intimidate  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Waterfall  
- Taunt  
- Roar  
- Protect  

Gyarados lo gioco con il waterium z per fare danno su eventuali pokemon che possono darmi fastidio, taunt e roar per evitare trick room e per evitare recover o nel caso di celesteela leech seed e roba varia.

Garchomp @ Assault Vest  
Ability: Sand Veil  
EVs: 172 Atk / 84 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Rock Slide  
- Earthquake  
- Poison Jab  
- Dragon Claw  

Garchomp utilizzo un set che ho in game e l'ho messo perchè non sapevo quale pokemon di tipo terra mettere e mi serviva qualcuno con terremoto. Il set è fatto per reggere il magibrillio di koko, e ho sostituito l'abilità con sand veil perchè utilizzo gigalith e mi sembrava una combo giusta.

Gigalith @ Rockium Z  
Ability: Sand Stream  
EVs: 188 HP / 148 Atk / 172 SpD  
Adamant Nature  
- Wide Guard  
- Protect  
- Rock Slide  
- Heavy Slam  

Copiato da Sekiam perchè non ho mai utilizzato questo pokemon, però mi serviva qualcuno per i team doppia papera oppure ninetales/ sandslash per sostituire le condizioni metereologiche.

Il team l'ho giocato e mi sono divertito a giocarlo, però non mi sembra molto sinergico perchè lo vedo come tante coppie lele/arca, togedemaru/gyarados, garchomp/gigalith.

Però soffro tantissimo i gastrodon e mi danno particolare fastidio visto che tutti equipaggiano tossina e naturalmente perdo. Per questo avevo pensato anche a fini per evitare i cambiamenti di stato, ma non so se rinunciare o meno alla potenza di lele. 

Consigli?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...