rosso01 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, sto cercando un ditto 6iv per il breeding, se per caso neavete qualcuno, lo scambiereste per il mio celesteela livello 91? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 8 minuti fa, rosso01 ha scritto: Ciao ragazzi, sto cercando un ditto 6iv per il breeding, se per caso neavete qualcuno, lo scambiereste per il mio celesteela livello 91? I Ditto 6 IVs non sono scambiabili sul forum in quanto cheat, al massimo puoi chiederne uno con 4/5, i quali possono essere catturati tramite SOS Chain. Inoltre dovresti fornire delle informazioni sul tuo Celesteela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 che vuol dire cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 12 minuti fa, rosso01 ha scritto: che vuol dire cheat? Cheat = Non legit Legit = Pokémon con caratteristiche che può avere normalmente, catturato o schiuso nel gioco (insomma ricevuto) senza apparecchi esterni Legal Hack = Pokémon modificato ma con caratteristiche legali, è impossibile riconoscerne l'autenticità in mancanza di proof (=prove). Insomma cheat è un Pokémon con caratteristiche anormali, come Venusaur con Fuocobomba e abilità Assorbacqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 2 ore fa, Sparcy ha scritto: Cheat = Non legit Legit = Pokémon con caratteristiche che può avere normalmente, catturato o schiuso nel gioco (insomma ricevuto) senza apparecchi esterni Legal Hack = Pokémon modificato ma con caratteristiche legali, è impossibile riconoscerne l'autenticità in mancanza di proof (=prove). Insomma cheat è un Pokémon con caratteristiche anormali, come Venusaur con Fuocobomba e abilità Assorbacqua. grazie, non lo sapevo... quindi non c' è modo per avere ditto 6iv se non con i trucchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, rosso01 ha scritto: grazie, non lo sapevo... quindi non c' è modo per avere ditto 6iv se non con i trucchi? RNG su vecchi giochi penso, ma richiede tempo, quindi te lo sconsiglio. :o Puoi comunque cambiare richiesta chiedendo un Ditto 5 IVs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: RNG su vecchi giochi penso, ma richiede tempo, quindi te lo sconsiglio. :o Puoi comunque cambiare richiesta chiedendo un Ditto 5 IVs! che vuol dire RNG? Adesso, Sparcy ha scritto: RNG su vecchi giochi penso, ma richiede tempo, quindi te lo sconsiglio. :o Puoi comunque cambiare richiesta chiedendo un Ditto 5 IVs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 2 minuti fa, rosso01 ha scritto: che vuol dire RNG? Ecco un commento dove viene spiegato. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Ecco un commento dove viene spiegato. c: grazie, l avevo appena letto ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.