rosso01 Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, sto cercando un ditto 6iv per il breeding, se per caso neavete qualcuno, lo scambiereste per il mio celesteela livello 91?
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 8 minuti fa, rosso01 ha scritto: Ciao ragazzi, sto cercando un ditto 6iv per il breeding, se per caso neavete qualcuno, lo scambiereste per il mio celesteela livello 91? I Ditto 6 IVs non sono scambiabili sul forum in quanto cheat, al massimo puoi chiederne uno con 4/5, i quali possono essere catturati tramite SOS Chain. Inoltre dovresti fornire delle informazioni sul tuo Celesteela.
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 12 minuti fa, rosso01 ha scritto: che vuol dire cheat? Cheat = Non legit Legit = Pokémon con caratteristiche che può avere normalmente, catturato o schiuso nel gioco (insomma ricevuto) senza apparecchi esterni Legal Hack = Pokémon modificato ma con caratteristiche legali, è impossibile riconoscerne l'autenticità in mancanza di proof (=prove). Insomma cheat è un Pokémon con caratteristiche anormali, come Venusaur con Fuocobomba e abilità Assorbacqua.
rosso01 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Inviato 9 gennaio, 2017 2 ore fa, Sparcy ha scritto: Cheat = Non legit Legit = Pokémon con caratteristiche che può avere normalmente, catturato o schiuso nel gioco (insomma ricevuto) senza apparecchi esterni Legal Hack = Pokémon modificato ma con caratteristiche legali, è impossibile riconoscerne l'autenticità in mancanza di proof (=prove). Insomma cheat è un Pokémon con caratteristiche anormali, come Venusaur con Fuocobomba e abilità Assorbacqua. grazie, non lo sapevo... quindi non c' è modo per avere ditto 6iv se non con i trucchi?
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, rosso01 ha scritto: grazie, non lo sapevo... quindi non c' è modo per avere ditto 6iv se non con i trucchi? RNG su vecchi giochi penso, ma richiede tempo, quindi te lo sconsiglio. :o Puoi comunque cambiare richiesta chiedendo un Ditto 5 IVs!
rosso01 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: RNG su vecchi giochi penso, ma richiede tempo, quindi te lo sconsiglio. :o Puoi comunque cambiare richiesta chiedendo un Ditto 5 IVs! che vuol dire RNG? Adesso, Sparcy ha scritto: RNG su vecchi giochi penso, ma richiede tempo, quindi te lo sconsiglio. :o Puoi comunque cambiare richiesta chiedendo un Ditto 5 IVs!
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 2 minuti fa, rosso01 ha scritto: che vuol dire RNG? Ecco un commento dove viene spiegato. c:
rosso01 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Ecco un commento dove viene spiegato. c: grazie, l avevo appena letto ahaha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.