Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Gioco] Cura & Colpisci un Leggendario carino

Hexial

Post raccomandati

Inviato

Questo gioco è stato aperto per una mia proposta, non pensavo durasse così tanto XD... Aspetta un momento... avete ucciso Manaphy?!?!? Vendetta!!!

Mew:275
Celebi:70
Jirachi:258

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Mew: 276
Celebi: 69
Jirachi: 258

tanto alla fine mew regnerà  òAò comunque vorrei consigliare se posso, appena muore celebi, di abbassare almeno di 100 i due rimanenti, latrimenti non finirebbe più e tanto la distanza tra i due resterebbe la stessa

Inviato

tanto alla fine mew regnerà  òAò comunque vorrei consigliare se posso, appena muore celebi, di abbassare almeno di 100 i due rimanenti, latrimenti non finirebbe più e tanto la distanza tra i due resterebbe la stessa

Anche 20 :sisi: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

ma allora tutto questo tempo che ho passato a curarlo sarebbe sprecato... :( fav btw

Inviato

ma allora tutto questo tempo che ho passato a curarlo sarebbe sprecato... :( fav btw

se vuoi aspettare che in 5-6 persone che ancora rispondiamo, in cui continueremo a curare e a ricolpire gli stessi due, riescano a mandarne giù uno...facciamo prima a morire noi che quei due

Guest PignattaMetallica
Inviato

Mew: 290

Celebi: 55

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...