Vai al commento

[Gioco] Cura & Colpisci un Leggendario carino

Hexial

Post raccomandati

Mew: 276
Celebi: 69
Jirachi: 258

tanto alla fine mew regnerà  òAò comunque vorrei consigliare se posso, appena muore celebi, di abbassare almeno di 100 i due rimanenti, latrimenti non finirebbe più e tanto la distanza tra i due resterebbe la stessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto alla fine mew regnerà  òAò comunque vorrei consigliare se posso, appena muore celebi, di abbassare almeno di 100 i due rimanenti, latrimenti non finirebbe più e tanto la distanza tra i due resterebbe la stessa

Anche 20 :sisi: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

ma allora tutto questo tempo che ho passato a curarlo sarebbe sprecato... :( fav btw

Link al commento

ma allora tutto questo tempo che ho passato a curarlo sarebbe sprecato... :( fav btw

se vuoi aspettare che in 5-6 persone che ancora rispondiamo, in cui continueremo a curare e a ricolpire gli stessi due, riescano a mandarne giù uno...facciamo prima a morire noi che quei due

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...