ale-- Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1) vorrei eseguire il glitch di mew ma inavvertitamente ho sconfitto l'allenatore con slowpoke c'è un altro allenatore da battere per generare mew . se non ci fosse potrei usare il trucco di ditto ps. il sole e luna i tapu e le UC possono essere catturati e se è si, attivano lotte SOS so che il titolo fa un po' schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 4 minuti fa, ale-- ha scritto: 1) vorrei eseguire il glitch di mew ma inavvertitamente ho sconfitto l'allenatore con slowpoke c'è un altro allenatore da battere per generare mew . se non ci fosse potrei usare il trucco di ditto ps. il sole e luna i tapu e le UC possono essere catturati e se è si, attivano lotte SOS so che il titolo fa un po' schifo 1) Sinceramente non ricordo se ci sia un altro allenatore che attivi il glitch (anche se presumo di sì), ma in ogni caso il Ditto glitch è molto più efficiente e ti permette di catturare anche altri pokémon normalmente inottenibili. Se non hai allenatori nemmeno per quello, ti basta affrontare la Lega. 2) I Tapu e le UC possono essere catturati (Buzzwole e Kartana sono esclusivi di Sole, mentre Pheromosa e Celesteela di Luna), tuttavia non possono attivare alcuna catena SOS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.