rosso01 Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, volevo sapere se posso creare pokemon competitivi senza ditto6iv, potrei avere un pokemon 6 iv per ogni gruppo uova giusto?
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 23 minuti fa, rosso01 ha scritto: Ciao ragazzi, volevo sapere se posso creare pokemon competitivi senza ditto6iv, potrei avere un pokemon 6 iv per ogni gruppo uova giusto? Sì, basta breedare due Pokémon con lo stesso gruppo uova dando la Pietrastante e il Destincomune. Ovviamente sarà la femmina a "covare", quindi il nascituro sarà della specie della madre.
rosso01 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Inviato 9 gennaio, 2017 quindi se dal mio zaffiro alpha faccio pokemon maschi con 6iv e con la banca pokemon li passo su luna è come se alla fine ho un ditto con 6iv?
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 3 minuti fa, rosso01 ha scritto: quindi se dal mio zaffiro alpha faccio pokemon maschi con 6iv e con la banca pokemon li passo su luna è come se alla fine ho un ditto con 6iv? Sì e no: Ditto si può breedare con chiunque (tranne leggendari ovviamente), mentre gli altri solo con Pokémon del rispettivo gruppo uova (o rispettivi in caso fossero due).
Iasis Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 10 minuti fa, rosso01 ha scritto: quindi se dal mio zaffiro alpha faccio pokemon maschi con 6iv e con la banca pokemon li passo su luna è come se alla fine ho un ditto con 6iv? Se hai ditto su ORAS passati direttamente quello! xD
rosso01 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Inviato 9 gennaio, 2017 5 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Se hai ditto su ORAS passati direttamente quello! xD 5 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Se hai ditto su ORAS passati direttamente quello! xD si lo so ma non posso passarlo perchè il proprietario del gioco non vuole ahha
Iasis Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 14 minuti fa, rosso01 ha scritto: si lo so ma non posso passarlo perchè il proprietario del gioco non vuole ahha Ahh ok! Comunque nel tempo che aspetti cerca di trovarlo con le chain, perché ditto è insostituibile e necessario!
Arbory Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 Magari cerca qualche giveaway su YT, io ho ricevuto così il mio Ditto 6 IV. Breedare un Pokémon con 6 IV per ogni gruppo uova mi sembra uno spreco di tempo e di fatica
emanuele0933 Inviato 10 gennaio, 2017 Inviato 10 gennaio, 2017 si, infatti io facevo così Avevo due box pieni di genitori maschi a 6 IVs per tutti i gruppi uova Ci ho messo tempo a farli, ma poi rendeva più semplice il passaggio delle mosse uovo, perché (ad esempio) baldeali, assorbipugno, bruciapelo, parassiseme, psicotrasfer, ecc sono quasi sempre mosse uovo, quindi li davo a sti papà e me li ritrovavo...
Arbory Inviato 10 gennaio, 2017 Inviato 10 gennaio, 2017 14 ore fa, emanuele0933 ha scritto: si, infatti io facevo così Avevo due box pieni di genitori maschi a 6 IVs per tutti i gruppi uova Ci ho messo tempo a farli, ma poi rendeva più semplice il passaggio delle mosse uovo, perché (ad esempio) baldeali, assorbipugno, bruciapelo, parassiseme, psicotrasfer, ecc sono quasi sempre mosse uovo, quindi li davo a sti papà e me li ritrovavo... Giusto non ci avevo pensato, ammortizzi il tempo usato per breedarli nel futuro. Alla fine son scelte
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.