Vai al commento

GRUPPI UOVA

Post raccomandati

23 minuti fa, rosso01 ha scritto:

Ciao ragazzi, volevo sapere se posso creare pokemon competitivi senza ditto6iv, potrei avere un pokemon 6 iv per ogni gruppo uova giusto?

Sì, basta breedare due Pokémon con lo stesso gruppo uova dando la Pietrastante e il Destincomune. Ovviamente sarà la femmina a "covare", quindi il nascituro sarà della specie della madre. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, rosso01 ha scritto:

quindi se dal mio zaffiro alpha faccio pokemon maschi con 6iv e con la banca pokemon li passo su luna è come se alla fine ho un ditto con 6iv?

Sì e no: Ditto si può breedare con chiunque (tranne leggendari ovviamente), mentre gli altri solo con Pokémon del rispettivo gruppo uova (o rispettivi in caso fossero due). ;)

Link al commento

10 minuti fa, rosso01 ha scritto:

quindi se dal mio zaffiro alpha faccio pokemon maschi con 6iv e con la banca pokemon li passo su luna è come se alla fine ho un ditto con 6iv?

Se hai ditto su ORAS passati direttamente quello! xD

Link al commento

5 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

5 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

si lo so ma non posso passarlo perchè il proprietario del gioco non vuole ahha

Link al commento

14 minuti fa, rosso01 ha scritto:

si lo so ma non posso passarlo perchè il proprietario del gioco non vuole ahha

Ahh ok! Comunque nel tempo che aspetti cerca di trovarlo con le chain, perché ditto è insostituibile e necessario!

Link al commento

si, infatti io facevo così

Avevo due box pieni di genitori maschi a 6 IVs per tutti i gruppi uova

Ci ho messo tempo a farli, ma poi rendeva più semplice il passaggio delle mosse uovo, perché (ad esempio) baldeali, assorbipugno, bruciapelo, parassiseme, psicotrasfer, ecc sono quasi sempre mosse uovo, quindi li davo a sti papà e me li ritrovavo...

Link al commento

14 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

si, infatti io facevo così

Avevo due box pieni di genitori maschi a 6 IVs per tutti i gruppi uova

Ci ho messo tempo a farli, ma poi rendeva più semplice il passaggio delle mosse uovo, perché (ad esempio) baldeali, assorbipugno, bruciapelo, parassiseme, psicotrasfer, ecc sono quasi sempre mosse uovo, quindi li davo a sti papà e me li ritrovavo...

Giusto non ci avevo pensato, ammortizzi il tempo usato per breedarli nel futuro. Alla fine son scelte :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...