rosso01 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, volevo sapere se posso creare pokemon competitivi senza ditto6iv, potrei avere un pokemon 6 iv per ogni gruppo uova giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 23 minuti fa, rosso01 ha scritto: Ciao ragazzi, volevo sapere se posso creare pokemon competitivi senza ditto6iv, potrei avere un pokemon 6 iv per ogni gruppo uova giusto? Sì, basta breedare due Pokémon con lo stesso gruppo uova dando la Pietrastante e il Destincomune. Ovviamente sarà la femmina a "covare", quindi il nascituro sarà della specie della madre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 quindi se dal mio zaffiro alpha faccio pokemon maschi con 6iv e con la banca pokemon li passo su luna è come se alla fine ho un ditto con 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 3 minuti fa, rosso01 ha scritto: quindi se dal mio zaffiro alpha faccio pokemon maschi con 6iv e con la banca pokemon li passo su luna è come se alla fine ho un ditto con 6iv? Sì e no: Ditto si può breedare con chiunque (tranne leggendari ovviamente), mentre gli altri solo con Pokémon del rispettivo gruppo uova (o rispettivi in caso fossero due). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 10 minuti fa, rosso01 ha scritto: quindi se dal mio zaffiro alpha faccio pokemon maschi con 6iv e con la banca pokemon li passo su luna è come se alla fine ho un ditto con 6iv? Se hai ditto su ORAS passati direttamente quello! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 5 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Se hai ditto su ORAS passati direttamente quello! xD 5 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Se hai ditto su ORAS passati direttamente quello! xD si lo so ma non posso passarlo perchè il proprietario del gioco non vuole ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 14 minuti fa, rosso01 ha scritto: si lo so ma non posso passarlo perchè il proprietario del gioco non vuole ahha Ahh ok! Comunque nel tempo che aspetti cerca di trovarlo con le chain, perché ditto è insostituibile e necessario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Magari cerca qualche giveaway su YT, io ho ricevuto così il mio Ditto 6 IV. Breedare un Pokémon con 6 IV per ogni gruppo uova mi sembra uno spreco di tempo e di fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 si, infatti io facevo così Avevo due box pieni di genitori maschi a 6 IVs per tutti i gruppi uova Ci ho messo tempo a farli, ma poi rendeva più semplice il passaggio delle mosse uovo, perché (ad esempio) baldeali, assorbipugno, bruciapelo, parassiseme, psicotrasfer, ecc sono quasi sempre mosse uovo, quindi li davo a sti papà e me li ritrovavo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 14 ore fa, emanuele0933 ha scritto: si, infatti io facevo così Avevo due box pieni di genitori maschi a 6 IVs per tutti i gruppi uova Ci ho messo tempo a farli, ma poi rendeva più semplice il passaggio delle mosse uovo, perché (ad esempio) baldeali, assorbipugno, bruciapelo, parassiseme, psicotrasfer, ecc sono quasi sempre mosse uovo, quindi li davo a sti papà e me li ritrovavo... Giusto non ci avevo pensato, ammortizzi il tempo usato per breedarli nel futuro. Alla fine son scelte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.