Reapervv3 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ma vi risulta che LA durata di spawn è aumentata? Pokealert, specie in in punto spawn mi segnala sempre roba tipo 35 min per Il despawn di in pokemon, in altri casi 25...bug o efffettivo variamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 3 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Ma vi risulta che LA durata di spawn è aumentata? Pokealert, specie in in punto spawn mi segnala sempre roba tipo 35 min per Il despawn di in pokemon, in altri casi 25...bug o efffettivo variamento? Sì è aumentato il tempo di spawn, io sapevo che era di 30 minuti per pokémon, ma leggevo sul forum che qualcuno parlava anche di spawn di un'ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Bene, la scarrozata in auto almeno ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Per usare pokealert avete un altro telefono o lo installate sullo stesso telefono dove avete pokemon go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 On 22/1/2017 at 19:08, Reapervv3 ha scritto: Ma vi risulta che LA durata di spawn è aumentata? Pokealert, specie in in punto spawn mi segnala sempre roba tipo 35 min per Il despawn di in pokemon, in altri casi 25...bug o efffettivo variamento? Pokealert cosa è? come funziona e come si usa senza rischio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 gymhuntr è tornato online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 7 minuti fa, ZioTrave ha scritto: gymhuntr è tornato online! Per caso conosci qualche radar da usare sul web? Non vorrei mai perdermi un dratini x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 6 minuti fa, SixPaths ha scritto: Per caso conosci qualche radar da usare sul web? Non vorrei mai perdermi un dratini x.x Ora come ora non ne conosco nessuno che funzioni, fino a qualche giorno fa c'era www.pokehuntr.com ma ora è in manutenzione a causa dell'ultimo aggiornamento... Su che telefono giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 22 minuti fa, ZioTrave ha scritto: gymhuntr è tornato online! A te funziona? A me risulta in una palestra ancora un Exeggutor che mi hanno buttato fuori da almeno 2-3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 a quanto ho capito funziona per il prestigio della palestre (livello) ed il colore tutto il resto (giocatori e pokemon) invece non funziona.. Se devo essere sincero non mi fa impazzire come sito.. O meglio, è molto utile, ma ha messo a rischio diverse palestre 'remote' che consideravo sicure :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 ora fa, 27DONI72 ha scritto: A te funziona? A me risulta in una palestra ancora un Exeggutor che mi hanno buttato fuori da almeno 2-3 giorni. Sulle palestre delle città si, in paese ancora non le vedo aggiornate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Provate questo Radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 13 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Provate questo Radar funziona solo per la germania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 8 minuti fa, Gotcha ha scritto: funziona solo per la germania? No... perche dici solo per germania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: No... perche dici solo per germania? anche a me non mostra niente,se non dei vecchi avvistamenti. La parte Live non va, o non mi riesce farla andare :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Si avete ragione raga... il live non va piu... mi dispiace... forse l aggiornamento di ieri... Raga questo non sembra male... e sembra funzioni correttamente... almeno le poche prove che ho fatto...Live map Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Altro sito molto interessante http://pokesnip.com/ anche se al momento la mappa e momentaneamente in manutenzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 4 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Si avete ragione raga... il live non va piu... mi dispiace... forse l aggiornamento di ieri... Raga questo non sembra male... e sembra funzioni correttamente... almeno le poche prove che ho fatto...Live map funziona in certe zone, in altre no...non si capisce (dove casa in una zona ha fatto scan ed anche corretto confrontando col mio radar, poi scansionando dalla parte opposta 0.......provo a scansionare il molo di lerici, funziona...mi sposto a scansionare la passeggiata sempre di lerici e niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 On 24/1/2017 at 15:29, Gotcha ha scritto: Pokealert cosa è? come funziona e come si usa senza rischio? Un app di localizzazione, rischio 0 perché puoi anzi devi usare un altro account Gmail diverso da quello usato per pogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 @Sensi_Skunk ma quando mi chiede <<*** vuole conoscere la tua posizione>> devo per forza cliccare su Accetta oppure non è necessario? Chiedo questo perché tutti i radar online non mi hanno mai mostrato nulla. Pokehunter non funziona benissimo per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Un app di localizzazione, rischio 0 perché puoi anzi devi usare un altro account Gmail diverso da quello usato per pogo Se volete un consiglio cmq... non prendete molto alla leggera il fatto di usare un altro açcount per utilizzare i radar tipo pokealert... cmq deve essere un ulteriore account registrato a niantic... ed e come utilizzare multiaccount per pokemon go.. in teoria potrebbero bannarvi... visto che secondo niantic non e lecito... 2 ore fa, Onix98 ha scritto: @Sensi_Skunk ma quando mi chiede <<*** vuole conoscere la tua posizione>> devo per forza cliccare su Accetta oppure non è necessario? Chiedo questo perché tutti i radar online non mi hanno mai mostrato nulla. Pokehunter non funziona benissimo per esempio No non e necessario che premi accetta... puoi rifiutare e andare direttamente alla ricerca... il fatto che non vanno molto bene dipende dal fatto che appena queste mappe prendono un po di stabilita... niantic rilascia un nuovo aggiornamento a pokemon go che crea problemi e quindi li rende costretti a sospendere il servizio per apportare modifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 14 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Se volete un consiglio cmq... non prendete molto alla leggera il fatto di usare un altro açcount per utilizzare i radar tipo pokealert... cmq deve essere un ulteriore account registrato a niantic... ed e come utilizzare multiaccount per pokemon go.. in teoria potrebbero bannarvi... visto che secondo niantic non e lecito... Si ma non vedo come possono collegare un account Gmail a caso con quello che uso per il gioco. Non bannano i miliardi di persone che usano fake GPS non vedo come potrebbero bannare per un app di localizzazione, la cui prova dell uso è difficilissima. Per quanto mi riguarda ho sempre giocato pulito, mai usato fake GPS e nel mio paesello sto a 29 quasi, con tutto il tempo che ci è voluto. E sinceramente non mi posso ne voglio permettere di girare ore in auto senza un minimo indizio sui Pokemon, sia per motivi di tempo che economici. Se poi dovessi avere rogne sarà la volta buona che abbando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 ora fa, Reapervv3 ha scritto: Si ma non vedo come possono collegare un account Gmail a caso con quello che uso per il gioco. Non bannano i miliardi di persone che usano fake GPS non vedo come potrebbero bannare per un app di localizzazione, la cui prova dell uso è difficilissima. Per quanto mi riguarda ho sempre giocato pulito, mai usato fake GPS e nel mio paesello sto a 29 quasi, con tutto il tempo che ci è voluto. E sinceramente non mi posso ne voglio permettere di girare ore in auto senza un minimo indizio sui Pokemon, sia per motivi di tempo che economici. Se poi dovessi avere rogne sarà la volta buona che abbando. Ma infatti non era per dire se e giusto o sbagliato... non me ne frega niente... soprattutto a me poi ahahahah io ho fatto solo un analisi dei fatti... perche il discorso che fai tu e lo stesso dei multiaccount di pokemon go... come fanno con milioni di utenti? Se vogliono fanno lascia sta... poi sono daccordo con te che alla situzione attuale non lo fanno... manco col fakegps... ma questo e un altro discorso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto: Ma infatti non era per dire se e giusto o sbagliato... non me ne frega niente... soprattutto a me poi ahahahah io ho fatto solo un analisi dei fatti... perche il discorso che fai tu e lo stesso dei multiaccount di pokemon go... come fanno con milioni di utenti? Se vogliono fanno lascia sta... poi sono daccordo con te che alla situzione attuale non lo fanno... manco col fakegps... ma questo e un altro discorso... Io mi sono fatta giusto ieri un altro account, non pensavo ci fosse il rischio ban xche non va ad influire sulla localizzazione del gps. Ah tra l altro non capisco perché nel mio nuovo account non mi è uscita la scelta della squadra...quindi credo di aver perso solo del tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 minuti fa, Ema1420 ha scritto: Io mi sono fatta giusto ieri un altro account, non pensavo ci fosse il rischio ban xche non va ad influire sulla localizzazione del gps. Ah tra l altro non capisco perché nel mio nuovo account non mi è uscita la scelta della squadra...quindi credo di aver perso solo del tempo... Perche per scegliere una squadra devi raggiungere almeno il livello 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.