Ema1420 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 44 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Perche per scegliere una squadra devi raggiungere almeno il livello 5 Si questo lo sapevo, ma sono al livello 7 e nulla. Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 25 minuti fa, Ema1420 ha scritto: Si questo lo sapevo, ma sono al livello 7 e nulla. Boh... Prova a selezionare una palestra, vedrai che ti uscirà la scelta del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 ore fa, ZioTrave ha scritto: Prova a selezionare una palestra, vedrai che ti uscirà la scelta del team Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 4 ore fa, ZioTrave ha scritto: Prova a selezionare una palestra, vedrai che ti uscirà la scelta del team Domani ci provo. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Qualcuno usa poke Explorer su iPhone? Mi dite se è valida oppure è un pacco? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 ore fa, Gimli ha scritto: Qualcuno usa poke Explorer su iPhone? Mi dite se è valida oppure è un pacco? Grazie Provata qualche mese fa, era un pacco, non so però se adesso funziona o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Gym hunter sembra non scansionare più e pokehunter lostesso........siamo alle solite oppure a voi funzionano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 On 9/2/2017 at 13:33, Gotcha ha scritto: Gym hunter sembra non scansionare più e pokehunter lostesso........siamo alle solite oppure a voi funzionano? Confermo Gymhuntr non va, funziona solo in teoria ma quello che dice non è aggiornato. Pokehunter in realtà non sono mai stato capace di usarlo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 GymHuntr a me funziona ed è aggiornato con le ultime conquiste di stamattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Gymhuntr questa mattina è in manutenzione ... qualcuno conosce alternative? Non vorrei girare troppo a vuoto .... Da ieri sera a stamattina mi hanno mandato a casa 4 pokemon dalle palestre ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.